Chi è Carolina Russi, la figlia di Anna Pettinelli di Temptation Island Vip


Anna Pettinelli è nota al grande pubblico da anni. Conduttrice radiofonica e opinionista tv, ha deciso di partecipare alla seconda edizione di ‘Temptation Island Vip’ per mettere alla prova il suo amore con Stefano Marchi, suo compagno da 5 anni. Ma Anna Pettinelli ha anche una figlia nata da una precedente relazione e ora che lei è a Temptation (si fa per dire perché il reality è registrato) ha deciso di dire cosa pensa.

Si chiama Carolina Russi la figlia bellissima e talentuosa della Pettinelli. Classe 1992, è nata da una precedente relazione della conduttrice radiofonica e vive con lei a Roma. E come lei ha una grande passione per la musica. Carolina infatti non è nuova al mondo dello spettacolo. Fa la cantante e nel 2014 ha partecipato a ‘The Voice of Italy’ nel team di J-Ax. (Continua dopo la foto)







Ma l’esperienza della figlia di Anna Pettinelli sul palco di Raiuno, nonostante sia stata positiva non le ha consentito di arrivare prima sbaragliando così la concorrenze. Appassionata di ‘Sister Act’ e legatissima alla sua mamma, Carolina si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Spy in cui ha parlato della madre, di Stefano e svelato i retroscena della loro partecipazione a Temptation Island Vip. (Continua dopo la foto)




“Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere – ha detto Carolina, 27 anni, alla rivista – Pensavo fosse uno scherzo. Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze”. Carolina, come detto, vive a Roma con la madre e Stefano Macchi, di cui lei ha un’ottima considerazione. (Continua dopo le foto)


 


“Cosa saranno mai 18 anni di differenza? Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola – ha detto di Stefano Macchi, doppiatore -. Lui è fantastico. È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico”, ha aggiunto Carolina che si è detta anche “pazza” di sua madre, anche se non glielo dice spesse.

Temptation Island Vip, problemi per Anna Pettinelli: la tentatrice Cecilia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it