Temptation Island Vip, Alex Belli nel mirino: lo hanno notato tutti

A Temptation Island Vip la situazione di Alex Belli e Delia Duran non sembra essere delle migliori. Non solo le sfuriate di lui per l’avvicinamento di lei al single Riccardo, ma dopo quello che è successo nel corso della quinta e penultima puntata del reality ha fatto anche discutere il pubblico. Alex Belli è infatti finito nel mirino dei telespettatori più social per due motivi.

Per lo sfogo con Alessia Marcuzzi al falò e per aver provato a replicare (ma senza riuscirci) la ‘fuga’ dal villaggio di Ciro Petrone, l’attore di Gomorra che, lo ricordiamo, è stato eliminato per aver raggiunto la fidanzata. Come previsto dalle anticipazioni, Alex ha perso la testa alla vista degli ultimi video della sua Delia con il tentatore Riccardo. Non ha retto e, all’ennesimo filmato, si è alzato dal tronco e si è allontanato di corsa dalla sua postazione nonostante Alessia avesse provato più volte a farlo ragionare. (Continua dopo la foto)


“Non mi rompete i co***ni, guarda!”, ha urlato Alex Belli furioso mentre la conduttrice provava a rincorrerlo. La sua ‘fuga’ verso il villaggio delle fidanzate, però, è durata poco. A differenza di quanto avvenuto settimane prima con Ciro Petrone, questa volta la produzione è riuscita a fermare l’attore. Belli, che nel frattempo gridava il nome della sua amata, è stato bloccato in tempo. (Continua dopo la foto)

A molti questa reazione di Alex Belli non è sembrata del tutto spontanea. Così come quella avuta durante lo sfogo al falò con Alessia Marcuzzi. “Sono abituato a prendere le cose, farle mie e viverle – ha detto alla conduttrice – Nella vita sono una persona che ti prende e ti dice stop, il giochino è finito. Se vedo cose che non vanno bene… Lei sarebbe venuta a tirare i capelli alla ragazza e poi a me”. Poi ha aggiunto: “La nostra storia non è debole, sono io che sono debole”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

REAZIONE INCONTROLLATA per @alexbelli! Chiederà il falò di confronto? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Il giochino è finito” @alexbelli non ci sta! Riuscirà a controllare la sua gelosia? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA NEANCHE THE LADY. #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

{loadposition intext}
Su Twitter, come detto, gli utenti si sono scatenati. Intanto Alex avrebbe dovuto usare un linguaggio diverso riferendosi alla fidanzata e poi i dubbi sulla sua sincerità. Tanto durante la fuga, quanto dopo al villaggio, durante la chiacchierata con la single Veronica. Quando l’attore si è calmato sembrava sul punto di piangere, hanno notato molti telespettatori, eppure di fatto non ha versato una lacrima. “Fintissimo”, “Falso!”, si legge tra i commenti ai video. E ancora: “Alex non sei più a Centovetrine!”. In ogni caso è arrivato alla conclusione di approfittare di questi ultimi giorni a Temptation per pensare a se stesso e non alla gelosia che prova nei confronti della fidanzata. Che succederà?

Temptation Island Vip, la confessione ‘intima’ di Pago ad Alessia Marcuzzi