“Ci siamo rivisti”. Temptation Island, Valentina Nulli e Tommaso Eletti la confessione che spiazza

Quella formata da Valentina Nulli e Tommaso Eletti è stata una delle coppie più chiacchierate e discusse di Temptation Island. I due si sono rivisti dopo Temptation Island 2021, come raccontato a Filippo Bisciglia un mese dopo la fine delle riprese. E si sono rivisti anche al matrimonio di Claudia e Ste, anche loro ex protagonisti di questa edizione del programma estivo di Canale 5. Tommaso Eletti ha più volte dichiarato di essere disposto a fare di tutto per riconquistare la ormai ex fidanzata. Valentina, 40 anni, è però di tutt’altro avviso.


I riflettori si erano accesi su questa coppia ancor prima che il docu reality di Filippo Bisciglia iniziasse per via della loro notevole differenza di età. Critiche soprattutto per Tommaso che dopo la prima puntata aveva già dato in escandescenza solo per i bikini sfoggiati da Valentina quando lui, parole sue, le aveva detto di indossare costumi interi.

Valentina Nulli e Tommaso Eletti


Nei giorni scorsi c’erano stati pesanti retroscena sulla coppia. Era stata Valentina stessa a parlare coi fan attraverso una lunga diretta Instagram in cui ha spiegato che non potrà mai perdonare il tradimento di Tommaso. E ha anche svelato la reazione della mamma di lui alla vista di quelle immagini in televisione. “Non mi aspettavo assolutamente che lui mi avrebbe fatto una cosa del genere”, ha detto.


Valentina Nulli e Tommaso Eletti


“Non voleva partecipare e non si sentiva pronto. Ho insistito io per andarci e lui stava benissimo a fare la vita che facevamo. Stavamo chiusi in casa per il lockdown e per lui era la situazione ideale. Mai mi sarei aspettata di ritrovarmi in questa spirale di gelosia e poi quello che ha combinato. Lui si metteva a piangere a pensare di entrare nel programma e vedermi con altri ragazzi. Follia pura, lui si è sentito tradito da me, folle”.

Valentina Nulli e Tommaso Eletti


Adesso al settimanale Nuovo Valentina torna a raccontare nuovi dettagli. “Ci siamo rivisti due volte e ci sono stati momenti di dolcezza, ma alla fine l’ho lasciato…”. “Per me l’amore deve essere un volo e non una gabbia…Non sono più disposta a sopportare…”. Quindi Valentina ha concluso dicendo di aver anche iniziato a uscire con i suoi amici: “E adesso mi vesto anche come mi pare…”