Sofia e Amedeo, la svolta dopo l’addio a Temptation Island: Alessia Marcuzzi senza parole

Mercoledì 16 settembre, in prima serata, Alessia Marcuzzi è tornata in televisione con la nuova edizione di Temptation Island e già dalla prima puntata i colpi di scena non erano mancati. A stupire il pubblico era stato il falò di confronto anticipato, o per meglio dire immediato visto che entrambi i fidanzati erano al villaggio da pochissimo.

Non era mai successo che una coppia chiedesse il confronto così velocemente. A richiedere il confronto è stata Sofia, 30 anni, dopo aver avuto la conferma che cercava. Amedeo, 31 anni, l’ha tradita in passato senza però mai ammetterlo e aveva scelto di farlo in diretta tv. Attraverso i video nel pinnettu Sofia aveva quindi scoperto tutto e chiesto un falò di confronto anticipato. (Continua a leggere dopo la foto)


“Lo sai che tra noi non andava da un po’ di tempo – aveva provato a giustificasi lui – , non te l’ho mai voluto dire, mi dispiace tanto”. “Ma secondo te io ho creduto alla lettera? Mi hai fatto passare un anno di me**a. L’hai detto a 5 sconosciuti e non a me”, era stata la reazione di Sofia, che sembrava decisa a chiudere. Poi il colpo di scena: “Io sono disposta ad andare avanti, anche a superare il tradimento, io so quali sono i miei sentimenti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Usciti insieme dal reality show delle tentazioni a meno di 24 ore dall’ingresso, i due sono tornati a parlare durante lo speciale ”Temptation Island un mese dopo” andato in onda martedì 20 ottobre. E anche questa volta Sofia e Amedeo hanno sorpreso il pubblico di Canale 5. Sofia fa il suo ingresso da sola e confessa di aver voluto prendere una pausa da Amedeo. Un rapporto che forse è arrivato alla fine, anche per la scoperta del tradimento che all’inizio la ragazza aveva deciso di perdonare. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Non posso amare per due, perciò ho deciso di stare un po’ da sola”, ha detto Sofia ad Alessia Marcuzzi. Ma è proprio Amedeo a lasciare i telespettatori e la stessa conduttrice basiti. “Mi manca tanto, davvero, voglio stare con lei. Tremo!”, ha detto confessando di sentire molto la sua mancanza. (clicca qui per guardare il video)

“L’ho fatto prima di venire al GF Vip”. Elisabetta Gregoraci, la confessione a Pierpaolo Pretelli