Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, Antonella Elia parla dell’ex fidanzato: chi è Fabiano Petricone

Antonella Elia inizia a sciogliersi a Temptation Island, Al mare con il single Ale, la fidanzata di Pietro Delle Piane si lascia andare a diverse confidenze sul suo ex fidanzato: “Fabiano, lo adoro. Per me è come un fratello. Pietro è molto geloso, i nostri litigi sono per il 90% per Fabiano”. Anche dopo la rottura, tra i due è rimasto un rapporto stretto.

Ma “io non posso più chiamarlo – racconta ancora Antonella Elia – Prima lo sentivo anche due volte al giorno. Pietro ha vissuto i primi 6 mesi con le cose di Fabiano in casa. Le cose sono peggiorate perché io chiamavo Fabiano per qualsiasi cosa, ero dipendente da lui. Anche per fare un biglietto per il treno, Pietro non era capace, Fabiano me li fa in due minuti”. (Continua dopo la foto)


L’ultima lite a questo proposito? “Quando gli ho mandato una mail per chiedergli di scaricarmi una canzone – ha continuato la Elia – Pietro l’ha letta e si è arrabbiato. Ora lo sento di nascosto e cancello le telefonate o i whatsapp, tanto non cambierà mai il mio affetto per Fabiano. Ha messo parecchio in bilico il mio rapporto con Pietro. Lui non può impormi di fare una cosa. Se è un mio affetto, è giusto che io lo conservi come tale”.(Continua dopo la foto)

Alla vista di quel filmato, in realtà, Pietro ha un po’ smentito le sue parole. Ha detto di essere a conoscenza di quelle telefonate e anche che lei “è libera di sentirlo”. Ma inevitabilmente il pubblico ha cominciato a chiedersi chi sia Fabiano, l’ex compagno di Antonella. Il nome completo è Fabiano Petricone e i due sono stati insieme dal 2013 al 2018. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Dopo 5 anni insieme, la storia si è interrotta per volere di Antonella, ma come assicurato da lei stessa resta un affetto da parte di entrambi. Fabiano Petricone, che è nato a L’Aquila nel 1965, è un professore universitario e uno scrittore. È laureato in Lettere e ha ottenuto un Master in Comunicazione Istituzionale. Insegna Metodologia e tecniche della comunicazione all’Accademia delle Belle Arti della sua città.

“L’ho fatto, è stato uno dei più grandi piaceri della mia vita”. Temptation island, la confessione choc di Antonella Elia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004