manuela-e-stefano-temptation-island ancora insieme

“Incredibile ma vero”. Manuela e Stefano, indiscrezione-bomba dopo Temptation island 2021

Non è la prima volta che una coppia reduce da un tradimento partecipa a Temptation Island nel tentativo di dare una scossa al rapporto e capire i sentimenti che si provano realmente. Quest’anno ci sono Manuela e Stefano, lei tipica brava ragazza, lui traditore seriale che all’interno del villaggio non fa altro che denigrare la propria compagna.

“Brava, fai la casalinga che è l’unica cosa che sai fare”, “sei una debole”, “fallita di me*da”, “io sono più intelligente”, dice Stefano mentre si avvicina alla single Federica e cerca di fare ingelosire Manuela, che invece ha trovato conforto grazie al tentatore Luciano. Ma già dal loro sbarco nel villaggio delle tentazioni si è capito che tra loro c’è tanta rabbia e a ogni puntata la solfa non cambia. 

manuela stefano temptation island insieme

“Il giorno del mio compleanno – si è lamentata Manuela durante una chiacchierata con le amiche – anziché farmi gli auguri si è iscritto a Tinder!”. E Stefano, dopo aver visto un video sfogo della fidanzata con il tentatore Luciano è ripartito con gli insulti: “Sei debole. Mi ha rotto i cogli***. È venuta qui solo per trovare la forza di lasciarmi perché è un’insicura”.


manuela stefano temptation island insieme

Insomma, tutto lascia presupporre che il falò dei due finirà con una rottura. In questi giorni anche l’influencer Amedeo Venza ha lanciato lo scoop, spiegando che Manuela e Stefano usciranno dall’Is Morus Relais da single e che Manuela riceverà un bel 2 di picche dal single Luciano, che invece si risente con la sua ex fidanzata. 

manuela stefano temptation island insieme

Ma ci sono nuove indiscrezioni sul futuro della coppia formata da Manuela e Stefano, perché secondo una segnalazione arrivata a Deianira Marzano i due sarebbero ritornati insieme. “L’altro giorno erano al mare insieme. Si chiama lido 128 a Brindisi”. E ancora: “Sì Deia, ho chiesto a un mio amico, sono ritornati insieme e adesso faranno gli influencer, che *** (la parola è stata censurata ndr)”.