temptation island 2021 frecciatina stefano manuela

“Cosa fa anche se è fidanzata con Luciano”. Temptation Island, Stefano a bomba contro l’ex Manuela

Tra le coppie più discusse di Temptation Island c’è quella formata da Manuela e Stefano, che grazie all’esperienza vissuta all’Is Morus Relais hanno capito di voler chiudere la relazione già traballante a causa dei tradimenti di lui e della poca fiducia di Manuela. 

I due sono arrivati nel villaggio sperando di ricostruire quel feeling che era scattato nei primi mesi della relazione, ma con il passare dei giorni si era capito che la cosa non sarebbe andata avanti. Lei si è avvicinata al tentatore Luciano – oggi suo fidanzato – mentre Stefano ha intrapreso una relazione con la sua tentatrice, Federica Cleo, con la quale sta trascorrendo qualche giorno di relax a Catania.

stefano manuela temptation island-2021

Durante un infuocato falò Manuela dice di aver realizzato di provare solo affetto nei confronti di Stefano e che vuole uscire da sola, o meglio, in compagnia del tentatore Luciano, dal villaggio. Anche Stefano decide di andare via da solo, soprattutto dopo aver visto il video di Manuela e Luciano, che a fine serata si sono baciati davanti alle telecamere. 


stefano manuela temptation island-2021

Prima del falò, al termine del quale le coppie decidono se uscire dal programma insieme o sperati, Manuela ha infatti ceduto al single Luciano. Oggi i due sono fidanzati ma Stefano in queste ore ha lanciato diverse frecciatine all’ex fidanzata, aggiungendo che Manuela, nonostante abbia chiuso la loro relazione e ora sia impegnata con Luciano, continuerebbe a pensare a lui scrivendo anche a tutte le sue ex fidanzate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano Sirena (@stefano_sirena)

“Ci sono persone che vanno avanti, – ha scritto Stefano facendo rivelazioni scottanti sull’ex Manuela – e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rivangare il passato. Battute pessime, scrivi ancora oggi alle mie ex, insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati.. Sii matura, goditi la tua felicità”.