Filippo Bisciglia, ora è ufficiale: la decisione di Mediaset (che farà felici tutti i suoi fan)

Da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria i palinsesti tanto Rai quanto Mediaset hanno subito grosse variazioni e ora che l’estate 2020 si avvicina, proprio in queste ore compare sul sito di Publitalia (la concessionaria pubblicitaria di Mediaset, ndr) il documento di politica commerciale per il mese di giugno (fino al 4 luglio).

Pur premettendo che di solito è un documento a carattere orientativo, dunque soggetto a ulteriori modifiche, dà lumi su quanto vedremo in onda nelle prossime settimane. Intanto sappiamo già che Uomini e Donne e Amici Speciali (che è in partenza il 15 maggio) sono segnati per maggio, ma a proposito di programmi che portano la firma di Maria De Filippi, arriva la conferma sulla produzione estiva per eccellenza di Canale 5 che farà la gioia dei telespettatori: Temptation Island. (Continua dopo la foto)


Beh, buone notizie per i fan del docu reality e di Filippo Bisciglia: torna in onda. Stando al documento di Publitalia, Temptation Island andrà in onda il giovedì sera a partire da giugno. Salvo variazioni, naturalmente, eventualità da prendere per forza di cose in considerazione a fronte del periodo che stiamo vivendo. La stessa produzione, due settimane fa, aveva aperto i casting “con la speranza che la situazione nel nostro paese possa tornare il primo possibile alla normalità”. (Continua dopo la foto)

Pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata per Vanity Fair, Maria De Filippi ha fatto luce su quel che sarà la nuova versione di Temptation Island, che dovrà tener conto delle restrizioni governative sul distanziamento sociale: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Anche Filippo Bisciglia sarà al settimo cielo visto che pochi giorni fa aveva rivelato sui social il desiderio di tornare sull’isola delle tentazioni: “Se mi chiedeste quanta voglia ho, vi risponderei: Mai come quest’anno!”, aveva scritto. Oltre a Temptation, poi, proseguiranno le repliche di Tu sí que vales e Ciao Darwin e resta fermo anche l’appuntamento della domenica con Live – Non è la d’Urso. Avanti un Altro proseguirà nel preserale della rete anche il prossimo mese e, ancora, anche Quarto Grado, Dritto e rovescio, Quarta Repubblica e Fuori dal coro. Per quanto riguarda le fiction, dopo numerosi rinvii, è la volta de La Cattedrale del Mare, serie spagnola composta da otto episodi; Fratelli Caputo, con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci, composta da 4 puntate.

“Abbiamo sbagliato!”. Antonella Clerici e il compagno a Domenica In, Mara Venier se ne accorge subito