Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Te ne vai?”. Uomini e Donne, Mario lascia. Grossa sorpresa di tutti, poi la reazione di Maria De Filippi

“È successo un casino” a Uomini e Donne. Lorenzo Pugnaloni, il blogger che anticipa sempre cosa accade in studio tempo prima della messa in onda, non usa mezzi termini per raccontare le ultimissime dal programma di Maria De Filippi. Roba grossa, due abbandoni in un colpo solo. E che abbandoni: Alessio, il tronista, e Mario Cusitore, il cavaliere più discusso della scorsa stagione e anche di quella corrente.

Gran parte della registrazione di martedì scorso, 19 novembre, è stata incentrata sul trono di Alessio e sulle segnalazioni che sono arrivate sul suo conto. Alcune persone sostengono di aver visto il tronista in compagnia di una ragazza in diverse occasioni e spesso con loro ci sarebbe stato anche Mario Cusitore.

Leggi anche: “Parla o sei fuori”. Uomini e Donne, Alessio in grossi guai: spuntano foto e segnalazioni


UeD, Mario abbandona: la reazione di Maria De Filippi

I due si sono giustificati raccontando di aver stretto semplicemente un legame d’amicizia, e per questo motivo escono insieme, ma sono stati attaccati dagli opinionisti e da altri componenti del cast. A un certo punto il cavaliere si è alzato e detto di volersi ritirare.

Il motivo dell’uscita di scena? Mario ha spiegato che non prova interesse per nessuna dama, neppure per quelle che sono scese per corteggiare solo lui, quindi ha salutato tutti ed è andato via. Con grossa sorpresa di tutti, visto che da mesi e mesi è al centro delle dinamiche di UeD.

Ma non è tutto perché insieme all’addio di Mario al parterre di Uomini e donne, le anticipazioni che ha dato Lorenzo Pugnaloni su Instagram, svelano anche la reazione di Maria De Filippi a questo clamoroso addio. “Ce ne faremo una ragione”, avrebbe commentato la conduttrice.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure