“Te li faresti tutti…”. Orrore al GF Vip, la frase di Tommaso Zorzi rimbomba fuori dalle mura e scatta il massacro-vip

Giornate faticose per due vipponi all’interno del GF Vip. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Tutto si è scatenato non appena Tommy ha puntato il dito verso la Mello, accusandola di aver fatto un coming out sulla base della strategia, e non perché effettivamente prova (o ha provato) amore per Rosalinda Cannavò.

“L’amore per Rosalinda è una cagata. Io che sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso stesso… Venire qua in tv e fare la figura della mezza lesbica, a me mi sta sul cazzo. Fare così di fronte ad uno che ha sofferto per queste cose. Mi sembra una mancanza di rispetto e soprattutto una cagata. Le parole hanno un peso”. Queste le parole di Zorzi, ma vediamo cosa è successo dopo. (Continua dopo le foto)


Tommaso Zorzi ha tutti gli occhi puntati contro per le sue parole su Dayane Mello, così tanto che l’hashtag #fuoritommaso è arrivato primo tra le tendenze di Twitter, rimanendoci per tutto il giorno. È intervenuta anche un’amica del vippone che l’ha rimproverato per queste parole pronunciate nelle scorse ore. Il rimprovero di Taylor Mega: “Io voglio bene a Tommy e tifo anche per lui, però dire a Dayane che non può dire di essere bisessuale in tv, perché le piacevano tutti è un po’ una cavolata. E questo lo dico con tanto affetto e tanta stima“. (Continua dopo le foto)

Non è intervenuta solo Taylor Mega, ma anche Soleil Sorge, infuencer e aspirante attrice nata a Los Angeles, da madre americana e padre italiano, balzata fuori da Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini. Lei ha criticato pesantemente Zorzi, utilizzando parole molto più dure della sua collega. Infatti per quanto riguarda l’opinionista di Barbara d’Urso, Tommaso Zorzi avrebbe fatto violenza psicologia su Dayane Mello. “Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto. Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come ‘sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la bella con la bisessualità’ pura ignoranza e ipocrisia!”. (Continua dopo le foto)


Come se già la situazione non fosse tesa nella casa del GF Vip, su Twitter è scoppiato il caos. Ragazzine che vomitano offese di tutti i tipi e fan che minacciano chiunque. In pratica se non si vuole essere risucchiati in un vortice di follia è bene evitare certi hashtag (e parlo per tutte le fazioni). Mi auguro solo che per Sanremo quel social non ripiombi nelle tenebre com’è successo per il GF Vip.

“Sotto le coperte con Rosalinda…”;. Andrea Zenga vuota il sacco. Dettagli sulla ‘notte di passione’ al GF Vip