ciro priello zio tale e quale show

È nato mentre cantavo”. Sorpresa a Tale e Quale Show: la bella notizia svelata in diretta

Tale e Quale Show è tornato in tv per il super torneo. Una serata, quella di venerdì 19 novembre 2021, alla quale hanno preso parte molti dei concorrenti che avevano partecipato all’edizione che si è conclusa due settimane fa e anche alcuni delle precedenti edizioni. E proprio i vincitori dell’11esima edizione del programma condotto da Carlo Conti, che tornerà in tv a gennaio, si sono aggiudicati pure la vittoria nel Super Torneo, dove hanno sfidato i migliori dello scorso anno, quindi Pago, Barbara Cola, Virginio e Carolina Rey: i Gemelli di Guidonia.

Venerdì hanno riproposto la loro imitazione dei Bee Gees e si sono piazzati al primo posto della classifica di Tale e Quale Show con 74 punti. Sono stati i più votati dai giudici e hanno ottenuto pure un punto dal pubblico dei social. Secondo posto per Francesca Alotta, che grazie all’esibizione di Mia Martini ha totalizzato 71 punti e terzo, con 67 punti, per Stefania Orlando.

“Sono diventato zio”: l’annuncio a Tale e Quale Show

Anche un lieto annuncio in diretta, a Tale e Quale Show: Ciro Priello dei The Jackal, che si è rivelato una delle sorprese di questa edizione della trasmissione, ha condiviso col pubblico di Rai1 la gioia di diventare zio durante la puntata. È stato il giudice Giorgio Panariello a invitare il concorrente a raccontare tutto in diretta, dopo una pausa pubblicitaria.


“Mentre cantavo Massimo Ranieri – ha spiegato Ciro Priello – è nato mio nipote e scherzavo con Giorgio Panariello rispetto al fatto che quel punto si sarebbe dovuto chiamare Massimo”. Proprio con l’imitazione di Massimo Ranieri il concorrente di Tale e Quale Show è riuscito a vincere una delle puntate di questa edizione.

ciro priello zio tale e quale show
ciro priello zio tale e quale show

Un’imitazione, quella di Massimo Ranieri, che ha dato a Ciro Priello la possibilità di essere tra i migliori di questa edizione e poter andare a giocare il torneo finale di Tale e Quale Show. Non ha vinto, ma è riuscito a classificarsi al quarto posto. Rispetto agli scorsi anni Carlo Conti ha dedicato una sola puntata al Super Torneo dei Campioni ma a gennaio tornerà con Tali e Quali, dove in non vip si diletteranno a imitare grandi cantanti.