Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Passerò il Natale qui”. Positivo al Covid, il conduttore Mediaset ricoverato in ospedale

Un messaggio affidato ai social in cui racconta le ore difficili che sta vivendo. “Non scenderò nei particolari, ma Si! sono Positivo! E no!…non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle. Eh Si! Passerò il #natale in quarantena… Mentre nella mia testa sono passate mille cose in questi giorni”.


“Ma vi risparmio le più pessimiste e vi dico l’unico pensiero che mi sembra giusto condividere: “Quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola ecc. Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire. E mi fa pensare a tutta quella gente che passerà sola il Natale e anche in condizioni peggiori”. A parlare così è il comico ed ex conduttore di Striscia Roberto Lipari.

roberto lipari



Roberto Lipari che poi continua: “Quindi siccome a volte diamo troppo per scontato ciò che abbiamo…in sintesi… quello che voglio dirvi è: Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Questi sono i migliori auguri che posso farvi. Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza #covid … a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo #robertolipari”.

roberto lipari


Roberto Lipari è stato per la prima volta dietro al bancone del Tg satirico per la prima volta insieme a Sergio Friscia, nelle scorse settimane, ha raccontato su Instagram la sua esperienza, lasciando intendere chiaramente dalle fotografie pubblicate di essere stato ricoverato per gli effetti dell’infezione: “Il peggio è alle spalle, passerò il Natale in quarantena”.

roberto lipari


Roberto Lipari è nato il 12 settembre 1990 a Palermo. È del segno della Vergine. Ha occhi marroni e capelli castani. La sua altezza e il peso non sono disponibili. Il giovane ha iniziato a farsi strada nel mondo dei social aprendo un canale su YouTube, “Roberto Lipari”, in cui pubblica sketch comici. In pochi sanno però che il suo percorso è partito dai locali di intrattenimento della città, dove faceva coppia con Antonio Pepati nel duo “Sale e Pepe”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004