Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
stefano de martino andrea delogu tim summer hits

“Basta, ci licenziano!”. Stefano De Martino blocca Andrea Delogu al Tim Summer Hits

Stefano De Martino Andrea Delogu protagonisti del Tim Summer Hits 2022 che ha inaugurato la serie di concerti-evento da piazza del Popolo di Roma. Ad aprire la serata dove tantissimi grandi artisti italiani si sono ritrovati sul palco per regalare tanta bella musica al pubblico presente e a quello di Rai2 è stato Marco Mengoni.

Subito dopo l’esibizione del cantante di Ronciglione, il via ufficiale alla manifestazione da parte dei padroni di casa, che formano un duo che funziona e piace: Stefano De Martino Andrea Delogu. La coppia ha ammesso che nelle scorse settimane si è concessa un divertente ripasso di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.


Stefano De Martino Andrea Delogu: “Basta, ci licenziano”

“Stiamo preparando un gioco da un mesetto, da quando prepariamo il Summer Hits, una sfida sui tormentoni che hanno segnato la musica”, hanno spiegato i due presentatori raccontando quindi anche un retroscena sul dietro le quinte del programma-evento di Rai2. Ma torniamo alla serata.

stefano de martino andrea delogu tim summer hits

In apertura di puntata, Stefano De Martino Andrea Delogu hanno provato a regalare qualche anticipazione al pubblico, anche per scatenarlo: “Volete sapere chi ci sarà con noi? E io invece non ve lo dico”, ha inizialmente detto il conduttore ormai tornato a fare coppia fissa con Belen Rodriguez (la fede che ha rimesso al dito non è passata inosservata al Tim Summer Hits).

stefano de martino andrea delogu tim summer hits

Ma subito dopo cambio di programma: parte la raffica di nomi di Andrea Delogu che viene subito bloccata dal conduttore napoletano: “Ora basta sennò ci licenziano”, ha urlato. Insomma, svelata una grossa parte degli ospiti, spazio alla musica con la performance di Alessandra Amoroso che presto sarà in concerto a San Siro.

“Guardate cosa ha fatto”. Stefano De Martino, l’ultimo gesto per Belen Rodriguez conferma tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004