“Perché conosco Maria De Filippi”. Stefania Orlando, scoop al GF Vip! Fuori onda il retroscena

Tra le tante sorprese avvenute nella diretta del GF Vip di lunedì 28 dicembre 2020, la più grossa è stata sicuramente quella fatta da Maria De Filippi ai vipponi. La conduttrice amatissima si è collegata dapprima soltanto con Tommaso Zorzi che, appena l’ha vista seduta tra i banchi di Amici, non poteva credere ai propri occhi. Zorzi prova infinita stima e incondizionato apprezzamento per Queen Mary e c’è stata una bella chiacchierata tra i due.

Tornato in salone, Tommaso era ancora emozionato ma non ha potuto svelare agli altri l’incontro appena avuto. Poco dopo, però, Maria De Filippi è riapparsa in video per salutare e fare gli auguri a tutti gli inquilini del reality. Alcuni di loro sono sue vecchie conoscenze. (Continua dopo la foto)


Come Andrea Zelletta di Uomini e Donne (anche Sonia Lorenzini in realtà ma non è stata inquadrata dunque non ha ricevuto i saluti personali di Maria), Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola di Temptation Island. Ma non solo. Essendo da anni e anni in tv Maria De Filippi conosce anche altri protagonisti di questo GF Vip. Una in particolare, che infatti ha subito salutato: Stefania Orlando. (Continua dopo la foto)

Chiuso il collegamento con la conduttrice super ospite della 29esima puntata, durante un fuori onda Samantha De Grenet ha fatto una breve chiacchierata con Stefania, poi riproposta dagli utenti di Twitter. “Io la conosco perché mi chiamò anni fa per partecipare a un Uomini e Donne, Stefy tu la conosci?”. A qual punto Stefania ha raccontato un retroscena che forse pochi conoscevano o quantomeno ricordavano. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Sì, mi ha fatto da testimone di nozze al primo matrimonio”, ha risposto Stefania Orlando facendo riferimento alle prime nozze con l’attore Andrea Roncato, avvenuto nel 1997 e conclusosi due anni più tardi nel 1999. Dunque la testimone di nozze è stata proprio Maria De Filippi, insieme al marito Maurizio Costanzo. Una confessione inaspettata, che ha lasciato il pubblico del GF VIP a bocca aperta.

“A letto insieme”. Al GF Vip Dayane Mello si consola così mentre Rosalinda Cannavò si dispera in camera