“Alfonso, non me l’aspettavo!”. Stefania Orlando in lacrime al GF Vip: la sorpresa più bella è la sua

Durante la 42esima puntata della quinta edizione del GF Vip Stefania Orlando è stata oggetto di una sorpresa meravigliosa. Ieri sera abbiamo assistito a una diretta scoppiettante, tra gli amori, i coming out e la catfight tra Samantha De Grenet e Antonella Elia (spettacolo allo stato puro).

Ma non è certo mancato il lato sentimentale della medaglia. Tante, tantissime lacrime sono state versate: Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e anche Alfonso Signorini (e chi se lo aspettava). Si scherza, il povero Alfo non ha fatto altro che soccombere a uno scherzo un po’ (tanto) infame architettato, pare, da Cristiano Malgioglio. Ma torniamo a Stefania Orlando… (Continua dopo le foto)


È accaduto che per la quarantaduesima puntata del GF Vip Stefania Orlando abbia parlato della propria mamma, che da poco ha compiuto 86 anni. Proprio per questa occasione l’inquilina della casa più spiata d’Italia ha dichiarato: “Mamma è stata ed è una donna e mamma perfetta, non ho nulla da recriminarla. Non cambierei i miei genitori con nessun altro. Io sono un po’ la fotocopia di mamma Annamaria”. (Continua dopo le foto)

Poco dopo arriva una bellissima sorpresa per il noto volto del mondo dello spettacolo, ovvero un video messaggio della madre, la signora Annamaria: “Ciao Stefania, amore mio. Spero che tu stia bene, ti stai comportando bene come sempre. Mi manchi, mi è piaciuto il tuo percorso nella Casa e l’amicizia sincera con Tommaso, ne sono davvero felice. Voglio che tu sappia che sono davvero molto orgogliosa di te”. Delle dolcissime parole che non hanno potuto fare a meno di sciogliere il cuore. Con una Stefania Orlando davvero tanto commossa, che ha voluto rimarcare come la sua mamma sia una figura molto importante della sua vita.

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò, tradimento al GF Vip. E dopo la puntata la verità su quel gesto