Stefania Orlando, la ‘svolta’ dopo il GF Vip: “Io e lui un’ora e mezza al telefono”

Nella nuova puntata di Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha accolto in studio anche i protagonisti di questo quinto GF Vip. La prima a essere intervistata è stata Stefania Orlando, che con la sua amicizia con Tommaso Zorzi ha conquistato tutti. Ma nel salotto tv della domenica sera la showgirl, accompagnata dal marito Simone Gianlorenzi, ha parlato anche del suo privato.

Come le dichiarazioni del suo ex Andrea Roncato che avevano fatto molto discutere e, per la prima volta, del fratello Gianni. Quest’ultimo è nato da una relazione precedente della mamma della Orlando, che ha saputo della sua esistenza solo da adulta. In una recente lettera pubblicata dal settimanale DiPiù, Gianni ha lamentato di non essere parte della vita della sorella e svelato di non aver ricevuto nemmeno l’invito al suo matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)


A Live, Stefania ha affrontato per la prima volta questo argomento: “Con Gianni c’è stato un rapporto particolare. Non siamo cresciuti insieme, abbiamo cominciato a frequentarci già da adulti. Ci sono stati tanti vuoti che ho cercato di colmare, tante mancanze che ho cercato di recuperare. La cosa più difficile è stata anche la distanza, perché Gianni quarant’anni fa ha deciso di andare a vivere in Francia, a Parigi, e questa distanza sicuramente non ha aiutato i nostri rapporti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma dopo la sua uscita dal GF Vip Stefania ha parlato con Gianni e questa telefonata avrebbe aperto la strada della riconciliazione. ““L’ho sentito l’altro ieri. Siamo stati a telefono un’ora e mezza – le parole della Orlando a Live – Ci siamo aperti il cuore, ci siamo ripromessi di impegnarci tutti e due. Perché anche lui ha ammesso di aver messo dei muri, qualche volta”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Vogliamo mettere entrambi, anche con mio fratello Fabio, la volontà di recuperare quello che abbiamo perso. Non vogliamo permettere al passato di rovinarci il futuro”, ha concluso la showgirl nel salotto di Barbara D’Urso. Ma Stefania Orlando ha poi messo in chiaro che l’incontro chiarificatore con il fratello Gianni non avverrà sotto le luci dei riflettori. Avverrà quindi in privato.

“Ma che fine ha fatto!”. Giallo sull’assenza di Tommaso Zorzi, si scopre tutto. Sotto c’è la ‘guerra Mediaset’