“Abbiamo deciso insieme quando uscire”. GF Vip, la decisione di Tommaso e Stefania è arrivata

Una delle vippone più amate di questa edizione del Grande Fratello 5 è Stefania Orlando. Una scalata al successo partita e dai primissimi giorni che, settimana dopo settimana, è andata a definirsi sempre più, divenendo così tra le favorite del pubblico del reality. Stefania nel corso dei mesi è entrata in crisi più volte, un po’ come gli altri vipponi suoi amici.

Lanciando più volte in auge il discorso di mollare il GF Vip prima del tempo, così come anche il suo fidato Tommaso Zorzi. Ad oggi, superate abbondantemente le 30 puntate dello show, Stefania Orlando sembra avere deciso: ecco come la showgirl ha intenzione di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. (Continua dopo le foto)


Stefania Orlando ha rivelato come ha intenzione di abbandonare la casa e i suoi compagni vipponi. Lo abbiamo scoperto origliando una conversazione della Stefy con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Proprio a quel punto la showgirl non si è saputa contenere, ammettendo che le sue sorti verranno divise solo e unicamente in un modo. “Vado via quando il pubblico decide che io debba andare via” ha dichiarato Stefania Orlando aggiungendo che nella vita si può deludere sé stessi ma non il pubblico. La reazione di Maria Teresa Ruta ha rimarcato poi un concetto interessante. (Continua dopo le foto)

Immediata la reazione di Maria Teresa Ruta, la quale ha ammesso di essere d’accordo con Stefania e la sua saggia decisione. “Io aggiungo anche se va via Tommy, vado via anche io” ha proseguito Ruta. Insomma Stefania Orlando, così come gli altri suoi compagni di avventura, sembrano aver cambiato idea su un possibile addio al programma. Intanto cresce l’attesa per la messa in onda della finalissima, in programma ufficialmente per il prossimo 1° marzo nella prima serata di Canale 5.

“Vi dovete tutti vergognare, lasciatela in pace”. GF Vip, pubblico inferocito per quello che hanno fatto a Maria Teresa Ruta