Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È stato molto male”. Dramma Luca Barbareschi, confessione e lacrime a Ballando con le stelle

ballando stelle luca barbareschi dramma

Luca Barbareschi, confessione choc. Tra i protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle c’è anche l’istrionico attore e conduttore, in gara con Alessandra Tripoli. Qualche giorno fa ha svelato di attraversare una crisi con la moglie Elena Monorhio: “Ho fatto delle cose che hanno fatto soffrire molto la persona che amo…”.

“Mi ha detto ‘non ce l’ho con te perché hai fatto questo, quello o quello ma perché non me lo hai detto, mi ha fatto sentire sola. E questa è una cosa che l’ha delusa. È una bellissima dichiarazione d’amore perché non c’è il giudizio”. Tuttavia ora a far discutere è stata un’altra dichiarazione di Luca Barbareschi che ha rivelato quale è la persona che gli ha cambiato la vita…

Leggi anche: “Gelida, pure il fidanzato…”. Ballando con le Stelle, Selvaggia fa crollare Bianca Guaccero: le lacrime in diretta

ballando stelle luca barbareschi dramma


Luca Barbareschi e il barbone che gli ha cambiato la vita: chi è

Luca Barbareschi ha voluto dedicare la performance dell’ultima puntata di Ballando a Mimmo, una persona per lui speciale: “Ci sono delle figure importanti che hanno cambiato la mia vita, ma forse la persona che più mi ha colpito è Mimmo – ha spiegato il concorrente del dancing show di Rai1 – Era un ragazzo meraviglioso, bellissimo, era l’amante di uno sceneggiatore, che abitava nel mio quartiere”.

ballando stelle luca barbareschi dramma

Il dramma: “Gli pagava troppi soldi questo sceneggiatore e gli pagava anche la droga. Un giorno questo sceneggiatore sparisce, evidentemente aveva trovato un amante più giovane. Lui si perde: diventa un barbone drogato. Lui qualche anno fa è stato molto male ed è stato operato e ripulito. Quando esci però ricaschi, è difficile… intanto però torna a dormire in strada, è diventato il barbone di piazza Mattei”.

Poi Luca Barbareschi ha espresso il suo più grande desiderio: “Io in questi anni sono cresciuto con Mimmo. Io famoso, famiglia, figli, ricco, e lui sempre più povero. Una mattina mi sono detto che potevo essere io Mimmo. È come una cartina tornasole sulla mia vita, è sempre pronto a ricordarmi chi potrei essere: un barbone. Io vorrei un lieto fine per lui“.

“Sono stato gay”. L’attore italiano e personaggio tv esce allo scoperto e fa una confessione choc: “Cosa mi hanno fatto…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure