Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma sta rubando…”. Grande Fratello, scoppia il caso ‘furto’ sulla concorrente

Grande Fratello Concorrente Furto

Caos al Grande Fratello nelle scorse ore, con il pubblico che si è arrabbiato non poco per il presunto gesto clamoroso di una concorrente. C’è chi ha parlato chiaramente di un furto avvenuto enlla casa più spiata d’Italia, infatti una gieffina è stata beccata in flagrante e ha dovuto ammettere di aver preso qualcosa. Tra l’altro, non sarebbe stata nemmeno l’unica.

Ma sicuramente le maggiori attenzioni sono ricadute su di lei, infatti fuori dal Grande Fratello la concorrente è stata messa nel mirino dei telespettatori, che si sono riversati sul social network X per accusarla di furto. E sono state postate anche le immagini in questione, che hanno fatto il giro del web praticamente subito.

Leggi anche: “Cose gravissime”. Grande Fratello, fatti choc su Shaila e Lorenzo: caso scoppiato

Grande Fratello Concorrente Furto


Grande Fratello, concorrente accusata di un furto: cosa ha fatto

A raccontare il fatto accaduto al Grande Fratello ci ha pensato il sito de Il Gazzettino, che si è soffermato su un filmato apparso su X. Nella serata di mercoledì 5 marzo è arrivato in casa l’imprenditore nonché creatore del brand di make-up Virgo Cosmetics, Lorenzo Marchetti. Proprio lui si è reso conto che una concorrente aveva preso qualcosa dal bancone e si è subito gridato al furto sul web.

Grande Fratello Concorrente Furto

A finire sotto accusa è stata Shaila, infatti Marchetti le ha detto: “Cosa ti sei presa, il pennello?“. La gieffina ha confessato, l’ha rimesso sul bancone e ha esclamato: “Va beh, te lo ridò“. L’imprenditore ha riso e non è sembrato comunque adirato. Ma c’è chi ha duramente attaccati in rete l’ex velina di Striscia la Notizia: “La gatta ladra, l’abitudine di rubare sembra essere proprio la sua professione. Subito redarguita e costretta a restituire la refurtiva, che figura di m… Shaila ladra, ormai ti conoscono”.

Anche Zeudi, rivolgendosi a Stefania, avrebbe detto: “Rubiamo questo“, prendendo altri prodotti di Marchetti. Ma stando a Il Gazzettino, non ci sarebbe stato nessun furto ma semplicemente hanno avuto l’opportunità di prelevare questi prodotti concessi dallo sponsor.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure