Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta con quella bella del Grande Fratello”. Ma mica Jessica Selassié: Barù, bomba scoppiata

La ‘sua’ edizione del Grande Fratello Vip risale a diverso tempo fa e lui è riservatissimo eppure Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca, fa ancora parlare di sé. O meglio, prima che uscisse questo scoop che stiamo per darvi sono gli altri, suo malgrado, che continuano a parlare di lui. Di recente, infatti, l’ex concorrente che nella casa aveva stretto un’amicizia speciale con Jessica Selassié si è sfogato contro i suoi fandom.

L’ex gieffino, che con la principessa e poi vincitrice del reality non ha dato seguito ad alcunché nonostante le pressioni dei Jerù, ha confessato di essere pronto ad avere una relazione seria, ma il problema è che ogni volta che si fa vedere con qualcuna i fan più invadenti non prendono bene la notizia e attaccano sia lui che la ragazza in questione.

Leggi anche: “Il mio più uno”. Matteo Branciamore de I Cesaroni, chi è la fidanzata famosa. Nuova coppia vip


Barù, scoop: “Sta con un’altra ex concorrente del GF Vip”

“Vorrei avere una relazione seria ma chi mi piglia più che altro? Rompono i cogl… ogni volta che parlo con qualcuna, e non credo che tante donne vogliano trovarsi in questa situazione de mer*a. […] Basta. Siete ridicoli! Seguitemi pure, ma cambiate nomi a certi account nome, avete rotto. Sono passati quanti mesi? Basta non se ne può più. Ridicoli”, è sbottato Barù.

Non solo, c’è “addirittura chi scrive ai miei familiari e ai miei amici. Gli mandano dei messaggi assurdi e gli rompono le scatole. Ma questo vi sembra normale? Non ne posso più, è una roba che non dovrebbe esistere. Siete degli stalker e non state affatto bene. Vi sembra una cosa normale o giusta? Scrivete ai miei amici che magari neanche conosco bene!”.

Ma pare che ora abbia una storia con un volto noto. Un’altra ex concorrente del GF Vip che però non è Jessica Selassié ma Sonia Lorenzini, bellissima ex protagonista anche di Uomini e Donne. Ospite a Radio Marte da Gabriele Parpiglia, Deianira Marzano ha sganciato questa bomba: “Si vocifera un flirt fra Sonia Lorenzini che in questi giorni è stata a casa di Barù in Toscana“. Nessun commento dai diretti interessati: vuol dire che è tutto vero?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004