Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sophie codegoni gf vip alessandro esco

“Allora esco anche io”. GF Vip, la bomba di Sophie Codegoni. Più chiaro di così…

Nella Casa c’è un altro amore che sta sbocciando. O forse no, chi può dirlo. Intanto, però, al Grande Fratello Vip e pure fuori non si fa che parlare di quello che sta succedendo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Lei, la conosciamo, è l’ex tronista di Uomini e Donne più giovane di sempre. È nel reality di Alfonso Signorini dall’inizio. Anzi, fin dall’inizio è apparsa come una tra le favorite alla vittoria finale. Lui invece è tra gli ultimi arrivati.

Ma è stato come un ciclone. Una ventata di aria fresca. Sicuramente ha immediatamente provocato diverse reazioni, diciamolo pure, tutte positive nelle vippone. D’altra parte il fisico c’è, e non è poco, per il resto non è uno che si faccia né pregare né spaventare dalle donne. Basta vedere alcune scene di cui Alessandro si è reso protagonista proprio durante la festa di capodanno dentro la casa. Baci e abbracci con Sophie, con la quale sembra stia nascendo qualcosa. Ma pure un ballo osé con labbra che sfiorano il collo e insomma un incontro super ravvicinato con una certa Soleil.

sophie codegoni gf vip alessandro esco


Dopo gli appassionati baci Sophie Codegoni si è allontanata per fumarsi una sigaretta e al ritorno Alessandro Basciano aveva già ‘puntato’ Soleil Sorge. Sophie non ci ha visto più ed è esplosa. Poi tra i due è tornato il sereno. Adesso però Sophie torna ad avere dei dubbi e rivolgendosi a Miriana Trevisan dice: “Sono stufa, mi dicono che mi prende in giro o che mi vuole soltanto qui dentro. Jessica ad esempio mi ha detto che anche tu Miri le hai detto che non lo vedi vero. […] Ma a te chi ha detto che lui non è davvero interessato?”.

sophie codegoni gf vip alessandro esco

Sophie non è l’unica ad essere incerta, per usare un eufemismo, sulle reali intenzioni di Alessandro Basciano. Su Twitter una telespettatrice ricorda le parole di Alessandro a Sophie: “io anche prima di entrare qui avevo in mente di conoscere solo te”. Ma subito sotto posta la foto di Alessandro che balla avvinghiato a Soleil Sorge. E la chiosa è una ‘coltellata’ diretta a Sophie: “E si hai ragione amo”.

Ma il sentimento che Sophie Codegoni prova nei confronti di Alessandro Basciano, beh, quello sembra sincero. Almeno a sentire la stessa Sophie che proprio a Miriana confessa: “Io con lui sto tanto bene, sono 15 giorni che ci dormo insieme, ci rido e ci scherzo e penso di non essere frenata. In più credo di essere rinata”. E poi afferma: “Questo è il mio percorso, ok però non so cosa succederà stasera, fidati. Per le sensazioni belle che sento, se lui (Alessandro, ndr) stasera esce, io potrei uscire perché per me lui adesso é quella cosa che mi fa stare qui”. Come andrà a finire?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004