Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 Sophie Codegoni chiude Jessica Selassiè

Sophie Codegoni, pazienza finita al GF Vip: “È follia, io spacco tutto”

Sophie Codegoni, dopo essersi lasciati ufficialmente, di nuovo con Alessandro Basciano. Al GF Vip 6 gli equilibri cambiano in fretta e dopo la chiusura di lui, i due sono tornati insieme. Ma c’è (ancora) un terzo incomodo tra loro: Jessica Selassié.

Sin dall’ingresso dell’ex corteggiatore di UeD la princess si era detta interessata a lui, ma poi vista l’amicizia speciale con Sophie Codegoni e dopo una lunga serie di confronti con la coinquilina si è dovuta fare da parte. Ma ora l’amicizia tra le due vippone è di nuovo a rischio a causa di Basciano. Che nella notte ha messo in guardia la sua ‘fidanzata’ dicendole che la principessa etiope sarebbe cotta di lui. 


Sophie Codegoni furiosa: “Spacco tutto”

Sulle prime Sophie Codegoni ha detto di non voler dar peso a questa cosa, ma poi ha poi ammesso di essere stufa dell’atteggiamento di Jessica Selassié: “A me le sue battutine infastidiscono troppo. Il fatto è che a tutto c’è un limite e lei continua a stuzzicarti. Ovviamente essendo una mia amica sto provando a tenermi. Non ho mezze misure, se parto contro di lei faccio un macello. Sono sempre accanto a lei che mi mordo la lingua. Quando fa le battute su di te cerco di riderci, ma per come sono fatta io farei un bordello”.

Sophie Codegoni GF Vip contro Jessica selassié Alessandro basciano

“Per adesso lo faccio perché è lei. Guarda che devo iniziare a fare yoga, perché se parto faccio un caos. Tu non mi hai mai vista inca… ed è meglio che non mi vedi. Guarda che io spacco tutto”, ha aggiunto Sophie Codegoni. Che poi è andata a lamentarsi di questa situazione anche con Soleil Sorge, con cui da sempre ha un rapporto altalenante.

Sophie Codegoni GF Vip contro Jessica selassié Alessandro basciano

“Giuro sono troppo infastidita da questa cosa – è sbottata Sophie Codegoni -All’inizio no, ma adesso sì. Gli scherzi sono belli se durano poco. Adesso fa battute, ma poi ci aggiunge i fatti. Fossero soltanto parole sarebbe già qualcosa. Ho un fastidio, perché io do un valore altissimo all’amicizia e io non farei mai queste cose ad una mia amica. Lei dice che se lo sogna la notte e gli chiede di andare a dormire con lei, ma è follia. Per come sono fatta io non mi permetterei mai di dire certe cose ed avere determinati atteggiamenti che lei ha con Alessandro”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004