Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non posso crederci”. Sophie Codegoni incredula. È successo in hotel, dopo la finale del GF Vip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sorpresa in albergo dopo il GF Vip

Lunedì Jessica Selassié, la maggiore delle tre principesse etiopi, è la vincitrice della sesta edizione del GF Vip 6. Nella Casa ha affrontato un lungo percorso di crescita e trasformazione, come un bruco che si trasforma in farfalla, la principessa ha riscoperto sé stessa e ha fatto centro nel cuore dei telespettatori.

L’affetto per le sorelle, la complicità con i coinquilini, la gentilezza e la disponibilità l’hanno distinta e fatta apprezzare dal pubblico da casa che l’ha fatta salire sul gradino più alto del podio, dopo Davide Silvestri e Barù, il suo amico speciale. Dopo 183 giorni le luci del GF Vip 6 si sono spente e Jessica Selassié si è portata a casa la vittoria. La principessa, entrata il 13 settembre insieme alle sorelle Lulù e Clarissa, ha vinto l’ultima sfida contro Davide Silvestri e ha vinto la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano sorpresa albergo dopo GF Vip


Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la sorpresa dopo la finale del GF Vip

Terzo classificato Barù. Il nipote di Costantino della Gherardesca, uno degli ultimi vipponi entrati nella casa, ha perso lo spareggio contro Jessica e Davide. Prima del gran finale Delia Duran ha perso lo spareggio contro Jessica Selassiè, mentre Lulù quello contro Davide Silvestri.

jessica selassié vince gf vip 6 record

La principessa Jessica Selassié ha avuto la meglio sugli altri concorrenti, battendo in finale Davide con il 62% delle preferenze. L’attore è arrivato secondo con il 38% delle preferenze. Una delle protagoniste della sesat edizione del GF Vip 6 è stata Sophie Codegoni, che nella casa ha trovato anche l’amore con Alessandro Basciano. E proprio i due, al rientro in hotel dopo la finale, hanno trovato una bellissima sorpresa.

I fan della coppia hanno atteso l’arrivo dei due e gli hanno regalato un mega peluche e li hanno accolti con applausi e palloncini. Un’entusiasta Sophie ha ringraziato e abbracciato le fan e si è anche scusata per averle fatte aspettare fuori al freddo.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004