Il prossimo appuntamento con Temptation Island torna su Canale 5 l’11 luglio alle 21.35. Come sempre, alla conduzione, per la decima volta, Filippo Bisciglia, ormai padrone di casa a tutti gli effetti. Nel cast, 7 coppie più o meno in crisi che decidono di mettere alla prova il proprio amore: Christian e Ludovica, Siria e Matteo, Jenny e Tony, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia.
Le loro storie sono simili a quelle delle coppie che in questi anni hanno partecipato al reality delle tentazioni. Alcune coppie devono superare un tradimento, ma c’è anche chi cerca conferme e chi deve trovare il proprio equilibrio. Dopo il successo del secondo appuntamento che ha segnato oltre il 26% di share, Filippo Bisciglia tornerà con una nuova puntata del suo viaggio dei sentimenti.
>> “Lui la tradisce”. Bomba gossip su Filippo Bisciglia: “E Pamela Camassa cosa fa…”
Temptation Island, quanto guadagnano coppie, tentatori e conduttore
Le anticipazioni di Temptation Island rivelano che Alessia sarà furiosa con Lino. Raul, invece, non riuscirà a credere ai suoi occhi così come Matteo che non riuscirà più a capire la sua compagna Siria. Ovviamente si parlerà anche di Ludovica e Christian e del loro falò anticipato. Ma in queste ore Dagospia ha svelato un’altra cusiotità sul realaty show: i guadagni dei protagonisti.
Secondo Dagospia le coppie guadagnerebbero dai 1800 euro a 2600 a testa: “Con vitto e alloggio a carico della produzione ovviamente“. I tentatori e le tentatrici (che in totale sono 26) secondo il sito di Roberto D’Agostino avrebbero un cachet che va dai 500 ai 1000 euro a settimana. Fanpage ha invece svelato il cachet di Filippo Bisciglia per l’intera stagione: “Il guadagno di Filippo Bisciglia, infatti, dovrebbe ammontare a una cifra complessiva che si aggirerebbe tra i 45 e i 50mila euro“.
Su TikTok, l’ex tentatrice Ilaria Gallozzi ha spiegato che i tentatori sono pagati quotidianamente, con una cifra che va dai 150 ai 200 euro al giorno. “Le persone, le tentatrici o i tentatori, che non hanno interagito molto con loro. Quindi vengono eliminate. E rimangono fino alla fine, fino ai 21 giorni, le tentatrici o i tentatori che hanno instaurato un rapporto con la fidanzata o il fidanzato. Più o meno al giorno, un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro”.