Davvero clamorosa la notizia che sta circolando su Filippo Bisciglia e la sua compagna Pamela Camassa. Proprio mentre è in corso la nuova edizione di Temptation Island, con lui alla conduzione, sul presentatore Mediaset è arrivata una segnalazione molto importante ed inaspettata. Avrebbe infatti avuto degli atteggiamenti che non sarebbero da persona impegnata.
Filippo Bisciglia non è intervenuto sulla questione e nemmeno la compagna Pamela Camassa ha rotto il silenzio finora. Ma l’accusa nei confronti del conduttore di Temptation Island è veramente pesante, quindi non è assolutamente da escludere che possano esserci degli interventi chiarificatori, dato che non si potrà restare impassibili davanti a questo rumor.
Leggi anche: “Ti amerò per tutta la vita”. Il volto di Canale 5 si è sposata incinta: le foto delle nozze

Filippo Bisciglia, clamorosa accusa: coinvolta la compagna Pamela Camassa
A quanto pare Filippo Bisciglia non sarebbe stato del tutto fedele verso la compagna Pamela Camassa. A parlarne è stato Alessandro Rosica, conosciuto online col nome di Investigatore Social, che ha innanzitutto ironizzato su di lui scrivendo: “Tra qualche anno ce lo troviamo insieme a Pamela nel falò di confronto“. E poi è sceso di più nei particolari.

Rosica ha quindi aggiunto in una sua Instagram story: “Questo fa il panico tra Roma e Milano. Lei sa tutto e non è una vittima come tutti immaginavano”. Quindi, in maniera implicita ma anche altrettanto chiara ha fatto comprendere che ci sarebbero stati dei tradimenti da parte di Filippo. E Pamela sarebbe a conoscenza della presenza di amanti.


Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme dal 2008, ma anche in passato hanno avuto dei momenti altalenanti. Staremo a vedere se ci saranno conferme su quest’altra brutta notizia.