Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono inca… nera, sparisci”. The Voice Senior, colpo basso: Loredana Bertè la prende malissimo

The Voice Senior, prima puntata con sorprese, colpi di scena e ovviamente bella musica. Ma anche uno colpo basso a Loredana Bertè, che con Clementino, Gigi D’Alessio e Arisa affianca Antonella Clerici nel ruolo di coach. Il talent dedicato agli over 60 è partito chiaramente dalle Blind Audition, quindi al buio per i giudici, e a un certo punto in studio si è presentato Luigi Lusi, 60enne romano che da decenni fa l’artista di strada in piazza di Spagna.

Nella clip di presentazione, che quindi i giudici non vedono, Luigi ha dichiarato che se durante la sua esibizione si fosse girata Loredana Bertè senza dubbio avrebbe scelto lei come coach. Si è esibito con ‘Roxanne‘ dei Police e regalato al pubblico una performance da brividi. In pochi secondi Luigi ha fatto voltare tutti e quattro i giudici, raccogliendo poi l’applauso dell’intero studio, con tanto di standing ovation.

Leggi anche: “Ma è lei!”. The Voice Senior, era nascosta ma subito riconosciuta dai giudici


The Voice Senior, colpo basso a Loredana Bertè: “Sono inca…”

Ovazione anche sui social per Luigi, che per qualcuno avrebbe addirittura cantato meglio di Sting. E forse proprio per questo successo è stato a quel punto che Clementino ha assestato il colpo contro la collega: ha pigiato il tasto ‘blocco’ verso Loredana Bertè, mettendola di fatto fuori dalla scelta che di lì a poco avrebbe dovuto fare Luigi.

Questa opzione è consentita una sola volta ai giudici durante le Blind audition e il concorrente, che come detto voleva entrare nel team della Bertè, ha così dovuto rivedere i suoi piani. Ma Loredana non ha preso per niente bene il blocco del rapper: “Si, sono inca…”, gli ha detto. Poi: “Adesso te meno proprio, meglio che sparisci”.

Clementino, ridendo, si è detto molto soddisfatto di aver bloccato la cantante, “così ho mischiato le carte”. Ma la Bertè ha rilanciato: “Ti aspetto fuori. Se vieni qua te ceco un occhio”. Tra l’altro, oltre al danno la beffa per Loredana, visto che Luigi ha scelto di entrare a far parte nel team del rapper campano.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure