Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono dovuta scappare”. Martina incastra Raul, è il tempo della verità dopo Temptation Island

Dopo Temptation Island, Raul Dumitras e Martina DeIoannis sono sempre più distanti. Durante l’ultimo appuntamento con il reality delle tentazioni si è concluso il falò di confronto all’Is Morus Relais. Raul si è avvicinato alla tentatrice Nicole Belloni, che nel corso del programma aveva era stata la tentatrice di Alex Petri e tra i due è scoppiata la passione, come dimostrato dagli scatti sui social.

Dopo una cena insieme al ristorante, i due sono stati pizzicati discoteca e sui social Raul ha pubblicato una foto insieme alla giovane. Nicole ha infatti compiuto 26 anni e ha ricevuto gli auguri da Raul anche sui social: “Auguri bambolina”. Martina, invece, sembra ormai impegnata con il tentatore Carlo Marini, con il quale è stata pizzicata mano nella mano per le strade di Napoli e anche in discoteca.

>>“Viscido e schifoso”. Temptation Island 2024, video choc su Lino: Alessia in lacrime. “Me ne vado”

Temptation Island, Martina spiega perché ha lasciato Raul: "Sono scappata"


Temptation Island, Martina spiega perché ha lasciato Raul: “Sono scappata”

In una recente diretta social, Martina ha parlato del motivo che l’ha spinta a lasciare Raul e, incalzata dai suoi follower, ha spiegato anche come ha preso le dure parole (in particolare ‘buffona’) pronunciate dall’ex fidanzato durante la partecipazione a Temptation Island. L’ex volto di Temptation ha spiegato di non aver avuto alcuna reazione perché abituata agli insulti dell’ormai ex fidanzato. “Se mi ha dato fastidio vedere che mi ha chiamato più volte buffona? Ma no ragazzi, sono abituata. Lui mi ha insultata da sempre e per sempre purtroppo. Anzi, è quello da cui sono scappata”, si legge su Biccy, che riporta le parole di Martina.

Temptation Island, Martina spiega perché ha lasciato Raul: "Sono scappata"

“Ormai ci ridevo e dicevo ‘che maleducato’. Io non l’ho mai insultato così. Però il livello è quello, si vede la differenza. Non sono accuse a caso, sto dicendo quello che è stato. E ci tengo a precisare che io non ho mai detto che lui non riceveva affetto da familiari e amici. Attenzione, voi volete vedere quello che vi pare. Io non ho detto che non riceve affetto, ma che rispetto a me ha sempre avuto una famiglia più fredda e che quindi magari aveva delle mancanze su questo piano. Io non ho mai conosciuto un amico di Raul”, ha spiegato ancora Martina.

Martina ha spiegato anche che “In dieci mesi lui non mi ha mai presentato un suo amico. Quindi che cosa deduco? Che lui non ha amici. Voi al posto mio che cosa avreste dedotto. Se il vostro fidanzato non vi presenta amici allora significa che non li ha. Mi pare una cosa logica. Io però non capisco come mai non vi siete soffermati sulle cose che lui ha detto su di me e su come le diceva. Però non ho mai detto che non riceve affetto dalla famiglia”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure