Sonia Lorenzini, abito super lusso per il debutto al GF Vip: quanto costa

Sonia Lorenzini è tra i tre nuovi vipponi del GF Vip. Entrata nella Casa nel corso della diretta di venerdì 11 dicembre 2020, insieme a Filippo Nardi e Samantha De Grenet, l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne e influencer 31enne ha subito attirato l’attenzione con i suoi modi determinati e schietti. Ma anche per il suo look stratosferico che non fa per niente rimpiangere quelli sfoggiati da Elisabetta Gregoraci che come abbiamo visto non rinuncia ai capi extra lusso.

Beh, Sonia Lorenzini non è da meno e lo ha dimostrato subito, appena messo piede nella Casa più famosa di Cinecittà. Un ingresso turbolento, in realtà, perché dopo uno sketch con Cristiano Malgioglio, che non aveva idea di chi fosse, in salone è arrivato Tommaso Zorzi, che invece la conosce molto bene, e sono state subito scintille. (Continua dopo la foto)


Più tardi, nella notte, il battibecco avvenuto in puntata è sfociato in una vera e propria litigata come abbiamo raccontato nel pezzo che trovate in fondo. Ma torniamo al look scelto dalla bella Sonia Lorenzini per il debutto al GF Vip. Un abito lilla a dir poco particolare: cortissimo, scollatissimo, caratterizzato da piume e strass. Ma non del tutto nuovo per le appassionate di moda. (Continua dopo la foto)

Prima di lei lo ha indossato Chiara Ferragni (nel 2018, per un evento in California) e poi, ma nelle tonalità del bianco, Beatrice Valli, altra influencer e ex volto di Uomini e Donne, e alla cantante Dua Lipa. Insomma, questo abito con le piume ha spopolato. Le fashion addicted lo avranno riconosciuto subito: fa parte della collezione primavera-estate 2019 di The Attico, il brand di Gilda Ambrosio. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@lookbookitaly)

{loadposition intext}
Se state già pensando di acquistarlo, anche se costa una fortuna, sappiate che al momento online è esaurito. Ma chissà, magari dopo questa grossa pubblicità che gli ha fatto Sonia al GF Vip verrà riassortito. Il prezzo? Da capogiro: ben 2.700 euro. A questo abito, la Lorenzini ha abbinato semplici sandali neri e degli orecchini pendenti luccicanti tanto quanto il corpetto del mini dress. Insomma, a quanto pare anche Sonia ha una passione per moda e pezzi griffati. Chissà cosa ci mostrerà nei prossimi giorni.

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, dopo le scintille in diretta al GF Vip il delirio nella notte: “Bugiardo!”