Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Sonia Bruganelli e Laura Freddi oggi è un altro giorno

“Lei 20 anni fa era una…”. Oggi è un altro giorno, Sonia Bruganelli non si trattiene con Laura Freddi

E chi lo avrebbe mai detto che Sonia Bruganelli e Laura Freddi fossero amiche in questo modo. Le due, che in comune hanno l’amore per Paolo Bonolis, erano ospiti a Oggi è un altro giorno. La padrona di casa Serena Bortone le ha messe subito a loro agio e le due si sono letteralmente scatenate tra confessioni e attestati di stima reciproca. E naturalmente, tra i tanti argomenti affrontati nel salotto di Rai1, anche quello relativo alla oramai antica relazione che la ex ragazza di Non è la Rai e l’odierno marito di Sonia, Paolo Bonolis.

L’uomo poco più tardi infatti, una volta terminata la storia con Laura, ha sposato la Bruganelli con la quale ha poi avuto tre figli. E come dicevamo, tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi c’è un bel rapporto. La cosa non è nuova, visto che lo abbiamo scoperto quando, tempo fa, in occasione della partecipazione di Freddi al GF Vip al posto dell’opinionista.

Sonia Bruganelli: età, altezza, peso, marito e figli

Sonia Bruganelli e Laura Freddi oggi è un altro giorno


Sonia Bruganelli e Laura Freddi: “20 anni fa era una fr…”

Adesso invece, di fronte alla Bortone, le due hanno fatto un ulteriore passo avanti (pubblico) della loro amicizia. Sonia Bruganelli e Laura Freddi hanno ribadito, attraverso uno scambio di battute che le due si vogliono un gran bene e il loro punto in comune è proprio Bonolis. A proposito di questo, la Bruganelli ha detto davanti all’amica che ascoltava con un certo imbarazzo: “Secondo me era la donna per lui, era la sua anima gemella”.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi oggi è un altro giorno

“Non è vero, non ero una donna, ma una ragazzina”, ha poi commentato Laura che ha tentato di sviare il discorso per parlare della loro amicizia. Ma nulla da fare: Sonia ha chiesto a Laura di alzarsi: “Tu la vedi adesso che ha qualche rughetta, ma questa a 20 anni era una freg**” ha aggiunto la moglie di Bonolis. Imbarazzo totale in studio per la parola non proprio consona in un ambiente come quello (in quella fascia oraria e su quel canale, Ndr).

Sonia Bruganelli e Laura Freddi oggi è un altro giorno

Perdonata per la gaffe epica, Sonia ha continuato: “L’ho odiata per un sacco di tempo”. Poi ha ammesso: “Poi l’ho conosciuta… E’ un gattino”. Insomma, il rapporto tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi è dolcissimo, o almeno è quello che fanno sembrare.

“Un inferno”. Sonia Bruganelli in lacrime per la figlia, la malattia e quei momenti terribili


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004