“Non ci posso credere”. Valeria Fabrizi spiazza Amadeus, l’oggetto ‘misterioso’ spunta fuori ai Soliti Ignoti

Valeria Fabrizi è una delle attrici più amate e seguite dal pubblico italiano. Sono tantissimi i ruoli interpretati e i progetti di successo a cui ha preso parte, tra cinema, televisione e teatro. Il suo esordio è grazie ai Fotoromanzi, ma nel 1954, quando non ha ancora nemmeno vent’anni, esordisce già nel cinema con una piccola parte in Ridere! Ridere! Ridere!.

Nel 1964 arriva anche il debutto in televisione accanto a Tata Giacobetti, collega nonché marito, in Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde e Storia di Rossella O’Hara. Dagli anni Novanta in poi Valeria ha smesso quasi di lavorare, comparendo pochissimo in televisione, ma grazie al ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci Aiuti l’attrice è tornata al successo. (Continua a leggere dopo la foto)


Venerdì 9 aprile Valeria Fabrizi è stata protagonista del pre prima serata di Rai Uno a I Soliti Ignoti – Il Ritorno per devolvere la vincita alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Trasmesso la prima volta dall’11 giugno 2007 al 13 febbraio 2012 con la conduzione di Fabrizio Frizzi e col sottotitolo Identità nascoste, il programma, tornato in onda con il titolo Soliti ignoti – Il ritorno e con la conduzione di Amadeus va in onda per devolvere il montepremi in beneficenza. (Continua a leggere dopo la foto)

Valeria Fabrizi ha partecipato alla puntata andata in onda venerdì 9 aprile ed è riuscita a indovinare le identità di sette ignoti su otto, arrivando alla fase finale con 155mila euro. Prima dell’ingresso del ”parente misterioso”, l’attrice romana ha fatto una sorpresa ad Amadeus tirando fuori dalla tasca della giacca qualcosa di inaspettato. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Valeria ha mostrato al conduttore de I soliti ignoti il cartoncino che ha usato per presentare il brano di Orietta Berti a Sanremo 2021, il festival condotto proprio da Amadeus, che incredulo ha commentato: “L’hai portato davvero?”. “Grazie per avermi dato questa opportunità”, ha detto l’attrice, che però non è riuscita a indovinare il parente misterioso e a devolvere il montepremi in beneficenza.

Cade in piscina e muore a 3 anni. Il matrimonio finisce in tragedia: carabinieri sul posto