“No, aspetta, tu non sei la mamma!”. I soliti ignoti, la gaffe epica del concorrente: è la prima volta nella storia del programma

Un’altra grande puntata quella de I Soliti ignoti in onda martedì 27 aprile. Una di quelle serate che entrerà nella storia del programma condotto magistralmente da Amadeus. Tutto è successo nella fase finale del gioco, quello del ‘Parente misterioso’. In tanti hanno dopo questa gaffe hanno rivalutato la veridicità del programma, il motivo? La donna chiamata a partecipare al quiz conclusivo della puntata si è inspiegabilmente confusa nell’attimo in cui ha dovuto riconoscere il figlio.

C’è da dire oltretutto che nel momento dell’errore c’erano in palio 25mila euro: una somma che Monica Leofreddi, protagonista della puntata dello show in questione, ha visto sfumare. Ma veniamo a noi: Amadeus ha chiesto alla signora ‘confusa’, parente di uno degli otto ignoti, se davvero fosse la mamma del personaggio numero 8, ossia la persona che la Leofreddi aveva individuato per proseguire nel gioco. (Continua a leggere dopo la foto)


La donna ha affermato che sì, era la mamma della ragazza, ma dopo aver tentennato non poco. Il problema è che in realtà sarebbe stata la madre del personaggio numero 7, un ragazzo. Infatti, non appena ha dato risposta affermativa, la grafica del programma di Rai Uno l’ha smentita. (Continua a leggere dopo la foto)

Amadeus, senza parole da quanto capitato, si è affrettato a far notare alla donna l’errore: “Signora, suo figlio non è l’ignoto numero sette? Si è confusa“. La signora è andata in tilt non riuscendo per qualche secondo a comprendere la gaffe. Intanto la Leofreddi, prima di capire che cosa fosse successo, ovviamente ha esultato, pensando di avercela fatta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Naturalmente la vicenda è subito diventata virale sul web, dove è si è fatta tanta ironia, ma si è anche messo in dubbio la veridicità del gioco stesso. Anche Monica Leofreddi, che per un attimo aveva creduto di averla spuntata, ha commentato la clamorosa gaffe, dedicandole un simpatico post social: “Solo a me poteva capitare. Parente misterioso meno somigliante del mondo, neanche la mamma lo riconosce”. Ma che succede?

Ti potrebbe anche interessare: “Maria, ca*** ma vaf***!”. Gianni Sperti, lo scherzo de Le iene è davvero pesante. Interviene anche la De Filippi e l’opinionista diventa una furia