Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Soleil Sorge marca prezzo vestito Iene

Soleil Sorge raggiante in arancione a Le Iene: marca e prezzo di mini abito e sandali

Dopo l’esperienza come concorrente nella sesta edizione del Grande Fratello Vip e giudice de La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge è stata ospite di Belen Rodriguez e Teo Mammccari nell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda mercoledì 13 aprile su Italia Uno.

“Signori e signore mettetevi comodi perché vi raccontiamo la carriera della nostra ospite. Soleil Sorge è italo americana e infatti è perfettamente bilingue. In realtà tutti parlano di lei solo per l’ultimo GF Vip, ma prima lei ha fatto tanta gavetta: Uomini e Donne, Pechino Express, L’Isola dei Famosi e ha fatto appunto anche il GF Vip 6. Nella puntata di mercoledì 13 aprile de Le Iene Belen Rodriguez ha introdotto così l’ospite Soleil Sorge.

Soleil Sorge marca prezzo vestito Iene


Soleil Sorge, marca e prezzo del vestito indossato a Le Iene

E ancora: “I suoi ex: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Gianmaria Antinolfi. Tutte relazioni che iniziano un reality e finiscono con Chi. E poi al GF Vip si rende protagonista di un triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran”, ha detto Belen Rodriguez facendo un elenco degli ex fidanzati di Soleil Sorge, dimenticandosene uno.

Soleil Sorge marca prezzo vestito Iene

L’ex gieffina è stata infatti fidanzata con il fratello della conduttrice, Jeremias Rodriguez, conosciuto a L’Isola dei Famosi. “C’era anche lui nella lista, l’ha omesso appositamente”, ha scherzato Soleil Sorge con l’ex cognata Belen. Ai tempi del fidanzamento tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez in molti avevano raccontato che tra lei e la famiglia di lui non scorresse buon sangue e in una intervista rilasciata a Gossip.it, Cecilia Rodriguez aveva detto di lei: “Non l’ho mai capita”.

Non solo i suoi ex fidanzati, Soleil Sorge ha ovviamente catalizzato l’attenzione grazie anche all’outfit scelto per l’ospitata a Le Iene: un mini dress e dei sandali coordinati in arancio, entrambi firmati MVP Wardrobe. Il vestito è in vendita online a 189 euro, mentre le scarpe, modello Saint Tropez, costano 299 euro.

“Per mano con una bionda”. Francesco Oppini, nome clamoroso: è l’ex gieffina vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004