Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
soleil sorge le iene alex belli

“Non ne posso proprio più…”. Ma Soleil Sorge non sapeva di essere ripresa

Sappiamo tutti che il GF Vip 6 si è praticamente basato sul rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli, con la partecipazione straordinaria di Delia Duran. Per mesi non si è parlato d’altro che di questo “triangolo amoroso”. Le cose sono cambiate quando l’attore è uscito dalla Casa per squalifica e sua moglie è entrata come concorrente.

A quel punto del gioco, anche se di fatto non si è mai smesso di parlare di Soleil Sorge e della famosa “chimica artistica” con Alex Belli, il rapporto si è un po’ incrinato. Lei ha negato di essere mai stata innamorata, lui è tornato tra le braccia di Delia Duran. Ed è ancora così, tanto che a Verissimo la coppia ha annunciato imminenti fiori d’arancio.


Soleil Sorge, la verità su Alex Belli

Ora che il GF Vip 6 è finito tutti e 3 i suoi protagonisti si godono il successo e gli impegni in tv. Soleil Sorge è giudice a La Pupa e il Secchione e nell’ultima puntata c’era anche Alex Belli in studio, con il ruolo di pupo per una sera. Le frecciatine tra i due non sono mancate e l’influencer è anche uscita dallo studio quando lo ha visto.

“Sei contenta di rivederlo?”, le ha chiesto Barbara D’Urso. L’influencer è sembrata tutto fuorché contenta di rivedere il suo ex coinquilino: “Hai una domanda di riserva Barbara?, le dice Soleil Sorge prima di rivolgersi direttamente all’ospite speciale de La Pupa e il Secchione: “Alex, riesci a lasciarmi senza parole…”. Mercoledì sera, invece, la 27enne è stata protagonista di uno scherzo de Le Iene.

soleil sorge le iene alex belli
soleil sorge le iene alex belli

Soleil Sorge si è ritrovata in mezzo, per scherzo, a una truffa milionaria. Ovviamente l’ha scoperto solo alla fine che c’era lo zampino de Le Iene e durante la registrazione, non sapendo di essere ripresa, si è sfogata proprio su Alex Belli. Quando uno dei complici, Alberto De Pisis, le ha chiesto se lui avesse già registrato la puntata de La Pupa e il Secchione in qualità di ospite, lei ha risposto di sì e poi: “Proprio non ne posso più di sto soggetto”.

“Quando stava con mio fratello Jeremias…”. Cecilia Rodriguez, è tempo di verità su Soleil Sorge


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004