“È stata lei”. Soleil Sorge, accuse pesanti nella casa del GF Vip. È successo durante la cena

Soleil Sorge, il popolo social si schiera dalla sua parte. Il Grande Fratello Vip 6, uno show come pochi altri. Colpi di scena che non fanno che tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo mentre le vicende nella casa più spiata d’Italia diventano sempre più interessanti da seguire. E come spesso accade, gli schieramenti sono inevitabili, soprattutto fuori dalle pareti di Cinecittà.

Tra molti inquilini della casa, Soleil Sorge continua a essere la più discussa. Un personaggio che spacca in due l’opinione pubblica. Il motivo probabilmente va ricercato nelle dinamiche stesse che si vanno a creare con gli altri inquilini. La lite con Sophie Codegoni, per fare un esempio tra i più recenti.

Soleil Sorge GF Vip 6 polemica social carne avvelenata

Nel corso della diretta di lunedì 11 ottobre 2021 la lite tra Soleil e Sophie è presto diventata polemica. Nel dettaglio, Soleil Sorge dalla sua continua a sostenere che Sophie Codegoni abbia preparato da fuori delle dinamiche per far parlare di sé all’interno del GF Vip 6. Ma non è finita qui.


Soleil Sorge GF Vip 6 polemica social carne avvelenata

Nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha lanciato la serata a tema ed è lì che è sorta l’ennesima bufera per la “carne gate”. Soleil Sorge sarebbe stata accusata di aver avvelenato i suoi compagni d’avventura, in particolar modo da Jessica Selassié.

Soleil Sorge GF Vip 6 polemica social carne avvelenata
Soleil Sorge GF Vip 6 polemica social carne avvelenata

“Jessica sta accusando Soleil di aver avvelenato tutta la Casa perché ha tolto la carne dalla carta stagnola per farla cuocere sul barbecue che è rimasta cruda. L’ennesima assurdità”, si sente provenire dai social. Forse, per la prima volta, il popolo web si schiererà dalla parte di Soleil, sostenendo la sua buona fede.