Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Silvia Toffanin Verissimo look abito bianco marca prezzo

Spettacolo Silvia Toffanin con l’abito candido a Verissimo: marca e prezzo

Silvia Toffanin, puntata attesissima quella di domenica 20 marzo 2022: a Verissimo ha infatti ospitato la sua amica Ilary Blasi, che per la prima volta ha parlato della presunta crisi con Francesco Totti e smentito ogni voce, e Jessica Selassié, che è reduce dalla vittoria del GF Vip 6, e le sue sorelle. Ancora: in studio anche Delia Duran con il suo Alex Belli e Davide Silvestri e la sua fidanzata.

Verissimo si conferma un programma di enorme successo anche nella domenica pomeriggio. I dati di ascolto parlano chiaro: ha raggiunto 2.393.000 spettatori (16.4%) nella prima parte dalle 16:29 alle 16:54, 2.669.000 spettatori (17.9%) nella seconda parte dalle 16:54 alle 17:39 e 2.712.000 spettatori nella terza parte dalle 17:43 alle 18:39.

Silvia Toffanin Verissimo look abito bianco marca prezzo


Silvia Toffanin, marca e prezzo dell’abito indossato a Verissimo

Così come Silvia Toffanin si conferma un’ottima padrona di casa, sempre elegante, mai sopra le righe e capace di emozionare (ed emozionarsi) e arrivare al cuore di ospiti vip e pubblico. A proposito di eleganza, anche i suoi look fanno scuola e l’ultimo abito sfoggiato in studio porta una ventata di primavera.

Silvia Toffanin Verissimo look abito bianco marca prezzo

Per l’ultima puntata di Verissimo Silvia Toffanin ha puntato su un outfit candido e sono stati diversi i i telespettatori che, dopo aver seguito la puntata si sono riversati sui social, complimentandosi con la compagna di Pier Silvio Berlusconi e cercando di scoprire qualcosa in più sul suo abito bianco in crêpe evers satin.

Firmato Marella, è lontano anni luce dai prezzi spesso altissimi dei look sfoggiati in passato da Silvia Toffanin. Attenzione, non è un vestito che costa poco ma è comunque accessibile perché costa 249 euro. In altre occasioni, e questo il pubblico ormai lo sa bene, la conduttrice ha optato per abiti molto più costosi, che superano abbondantemente il migliaio di euro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004