Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siamo preoccupati per Javier”. Grande Fratello, l’allarme dallo staff dell’argentino

Grande Fratello Javier

In attesa della prossima puntata in diretta del Grande Fratello, programmata per giovedì 27 febbraio, sta serpeggiando una certa preoccupazione intorno alla figura di Javier. Dall’esterno del reality show persone vicine al concorrente hanno manifestato una certa insofferenza, dunque è stato richiesto un intervento più deciso per far rientrare la situazione.

Indiscrezioni sul conto di Javier non stanno facendo dormire sonni tranquilli al suo staff. Infatti, ci sarebbero contatti con la produzione del Grande Fratello per limitare stress e cose certamente deleterie, che possano mettere in difficoltà il pallavolista argentino anche in questi giorni.

Leggi anche: “Guardate cosa fanno”. Grande Fratello, Jessica becca Helena e Javier proprio in quel momento

Grande Fratello Javier


Grande Fratello, preoccupazione per Javier: cosa si è saputo

La sua relazione con Helena sta proseguendo regolarmente al Grande Fratello, eppure Javier non starebbe vivendo nel migliore dei modi. Per questa ragione il managemente ha deciso di lanciare un vero e proprio allarme sul gieffino e ora vedremo se gli autori interverranno più drasticamente.

Grande Fratello Javier

La pagina X Agent Beast ha infatti rivelato ai suoi seguaci del GF: “Il management di Javier Martinez ha espresso preoccupazione per la direzione narrativa che gli è stata assegnata. Vogliono ridurre i suoi momenti di dubbio e rivedere il suo ruolo nelle dinamiche principali”. Quindi, dovrebbe cambiare qualcosa nei prossimi giorni.

Non è stato specificato in maniera chiarissima che tipo di ruolo vorrebbe avere Javier, ma sicuramente a partire dalle prossime puntate inizieremo a comprendere meglio se l’intervento del suo management abbia prodotto i primi effetti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure