Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siamo molto preoccupati”. Grande Fratello, allarme su Helena dopo gli ultimi fatti nella Casa

Grande Fratello Helena

La situazione al Grande Fratello riguardante Helena è sempre più preoccupante. Negli ultimi giorni ci sono stati scontri pesantissimi con parole grosse volate in casa, dunque è stata presa una decisione importante dallo staff della concorrente. Sui social è apparso un comunicato in cui è stata fatta un’accusa durissima nei confronti dei coinquilini della ragazza.

All’esterno del Grande Fratello sono in tanti a solidarizzare con Helena e questo comunicato dello staff è andato in questa direzione. In un certo senso è una sorta di grido di allarme, affinché anche la produzione del reality show si renda conto di quanto sta accadendo e possa eventualmente assumere anche dei provvedimenti.

Leggi anche: “Il tuo cu**…”. Grande Fratello, scontro da vergogna tra Shaila e Helena: pubblico sconvolto

Grande Fratello Helena


Grande Fratello, lo staff di Helena va all’attacco degli altri concorrenti

Dopo gli scontri avuti al Grande Fratello da Helena contro Giglio, Ilaria Galassi e anche Shaila, lo staff dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha denunciato tutto su Instagram: “Negli ultimi giorni abbiamo seguito con grande preoccupazione gli attacchi che Helena sta subendo all’interno del Grande Fratello. Questi attacchi non sono solo verbali, ma includono comportamenti che rasentano il bullismo psicologico e persino insinuazioni di aggressione fisica“.

Grande Fratello Helena

Poi il comunicato è proseguito così: “Voglio sottolineare che questo tipo di atteggiamento è inaccettabile, soprattutto in un contesto che dovrebbe promuvere il rispetto, la convivenza e il gioco corretto. La xenofobia e ogni forma di discriminazione sono gravi e offendono non solo la persona colpita, ma anche i valori che tutti dovremmo difendere come società. Helena è una donna forte, che ha sempre mantenuto la sua integrità e resilienza, ma nessuno merita di affrontare situazioni come queste”.

Infine, lo staffi di Helena ha concluso dicendo che “sto prendendo le misure necessarie per proteggere la sua integrità e continueremo a monitorare da vicino questa situazione. L’amore vince sempre, continuiamo a dimostrare che siamo al fianco di Helena con tanta forza e unione”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure