Serena Rossi in lacrime, stavolta la sorpresa a Canzone segreta è per lei: “Non sapevo nulla!”

Un nuovo appuntamento con Canzone Segreta e ancora tante sorprese e lacrime per gli ospiti di Serena Rossi. Come di consueto, venerdì sera i vip si sono susseguiti sul palco, sedendosi sull’ormai famosa sedia bianca per lasciarsi travolgere dalla commozione. La puntata di venerdì 9 aprile 2021 ha accolto in studio Belen Rodriguez, Marco Bocci, Orietta Berti, Ornella Muti, Alessio Boni ed Eleonora Daniele.

Ma questa volta anche la stessa conduttrice, amatissima dal pubblico come questo suo nuovo show in onda su Raiuno, è stata travolta dalle emozioni. Nell’ultima puntata la bellissima e bravissima Serena ha indossato un abito nero da sera con ampio scollo a cuore, optando per un make up dalle tonalità scure e un’acconciatura leggermente mossa e fatto entrare per prima Belen, che è in dolce attesa. (Continua a leggere dopo la foto)


E prima di accomodarsi sulla poltroncina bianca al centro dello studio, l’argentina più famosa d’Italia ha voluto raccontare qualcosa in più sulla sua seconda gravidanza: “Sono ancora al sesto mese, ma con Santiago ho fatto una diretta quando mancavano 20 giorni al parto, e i tacchi erano ancora più alti”. E sul suo primogenito: “Pensavo fosse geloso, quindi ho pazientato un po’ per raccontarglielo, però poi è stato felicissimo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Per Belen, poi, , l’emozione è stata incredibile tra il tango che ha visto protagonisti i suoi fratelli Cecilia e Jeremias e papà Gustavo e la canzone segreta intonata per lei da Laura Chiatti ‘Una lunga storia d’amore’. Belen non ha trattenuto le lacrime e, a sorpresa, stessa sorte è poi capitata alla padrona di casa: questa volta è stato il suo turno di sedersi sulla poltrona bianca, vedendo sfilare davanti ai suoi occhi le immagini dell’infanzia. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Sul palco la sorella e i genitori, mentre Tosca intonava ‘Io che amo solo te’, la canzone segreta di Serena Rossi. E alla fine è entrato Davide Devenuto, il suo compagno: la conduttrice si è letteralmente tuffata tra le braccia del padre di suo figlio Diego, 4 anni. “Non ci credo, non sapevo nulla”, ha detto. Impossibile non piangere anche perché, al di là della sorpresa inaspettata, l’ex protagonista di Un posto al sole ha poi rivelato che il pezzo di Endrigo ha segnato la nascita della sua love story con Davide.

“È molto inquietante”. Alba Parietti resta di ghiaccio: la showgirl turbata dopo aver appreso in diretta quella notizia