Serena Rossi, il risveglio non è dei migliori. La brutta notizia è arrivata poco fa

Serena Rossi è una delle conduttrici televisive più emergenti del piccolo schermo italiano. Dopo aver entusiasmato tutti grazie alle sue immense doti da attrice, è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante anche nella conduzione. E il suo nome circola con insistenza nei corridoi Rai per la prossima presentazione del Festival di Sanremo, nel momento in cui Amadeus dovesse riconfermare la sua intenzione di non accettare il ruolo di direttore artistico per il terzo anno di fila.

Nella serata del 9 aprile Serena Rossi è stata nuovamente protagonista con la puntata della ‘Canzone Segreta’. Nelle settimane precedenti i risultati ottenuti sono stati stratosferici, con tantissime persone che hanno anche inondato i social network per congratularsi con lei. Durante l’appuntamento tv sono invitati alcuni ospiti vip, i quali ricevono una bellissima sorpresa musicale da parte di amici, parenti o comunque persone che sono state fondamentali in un momento della loro vita. (Continua dopo la foto)


Sono usciti ufficialmente i dati, riguardanti gli ascolti televisivi, e per lei è arrivata una notizia non proprio positiva. La ‘Canzone Segreta’ aveva debuttato con uno share del 19,34% e la presenza di 4 milioni e 168 mila spettatori. Ma settimana dopo settimana i risultati sono peggiorati e adesso è arrivata quasi una mazzata dal pubblico. Infatti, l’appuntamento del 9 aprile è quello meno visto rispetto alle sue precedenti puntate. E Paolo Bonolis con ‘Ciao Darwin’ l’ha quasi raggiunta. (Continua dopo la foto)

Serena Rossi ha dunque totalizzato stavolta 3 milioni e 802 mila telespettatori e ha conquistato uno share del 16,6%. Per quanto riguarda invece ‘Ciao Darwin’, il dato è il seguente: 2 milioni e 659 mila spettatori con uno share del 14,1%. Su Rai 2, ‘N.C.I.S.’ ha ottenuto 1 milione e 404 mila spettatori; ‘La Traviata’ su Rai 3′ 967 mila telespettatori; ‘Quarto Grado’ su Rete 4 1 milione e 501 mila spettatori; ‘Le Iene Show’ in onda su Italia 1 1 milione e 674 mila telespettatori. (Continua dopo la foto)

Serena Rossi si è commossa nell’ultima puntata della ‘Canzone Segreta’. Infatti, è entrato Davide Devenuto, il suo compagno: la conduttrice si è letteralmente tuffata tra le braccia del padre di suo figlio Diego, 4 anni. “Non ci credo, non sapevo nulla”. Dunque, emozioni fortissime per la donna e il pubblico da casa, ma quest’ultimo questa volta non l’ha premiata a dovere con gli ascolti.

Serena Rossi in lacrime, stavolta la sorpresa a Canzone segreta è per lei: “Non sapevo nulla!”