Bufera su Selvaggia Lucarelli: l’attacco arriva dalla moglie di Matteo Viviani de Le Iene ed รจ davvero durissimo. Ovviamente la giornalista e giurata di Ballando con le stelle non รจ certamente rimasta in silenzio e ha a sua volta replicato a quelle accuse. Tutto รจ iniziato con un post di Selvaggia sulla vicenda riguardante il suicidio di Roberto Zaccaria, che si era finto una ragazza per ingannare un giovane di 24 anni, che si era tolto la vita. E in tanti hanno accusato la trasmissione Mediaset di aver procurato uno stato d’animo negativo nel 64enne.
Selvaggia Lucarelli, prima dell’attacco della moglie di Matteo Viviani, aveva detto: “Le Iene sono un programma pericoloso. Sono due decenni che si assiste allo scempio che fanno del giornalismo, che accettiamo le immagini di macchiette in giacca e cravatta all’inseguimento di persone, a microfoni sbattuti sui denti per strappare manate e parolacce per dimostrare chi รจ il cattivo, a errori grossolani. La tv usata come manganello sui detrattori. Per questo il suicidio di un uomo a seguito di un servizio di Matteo Viviani e Marco Fubini non mi stupisce affatto”.

Selvaggia Lucarelli, attacco dalla moglie di Matteo Viviani
Dunque, dopo queste parole di Selvaggia Lucarelli, ecco l’attacco della moglie di Matteo Viviani che si chiama Ludmilla Ratchenko: “Cara Selvaggia Lucarelli, non vedevi lโora di rovesciare una secchiata di me*** su mio marito, vero? Ecco, รจ arrivata la tua occasione, il tuo momento, finalmente qualcuno parla di te! Tanto รจ questo il tuo pane, tu vivi di questo, altrimenti il tuo โpersonaggio squallidoโ non avrebbe nessun senso. Chi sei tu veramente? Matteo Viviani รจ uno che si batte per la giustizia, alza il cu*** e va a fare gli indagini, si impegna salvare le persone, vite in difficoltร ”.

Poi la Ratchenko ha aggiunto: “Fa beneficenza, spende il suo tempo personale per dargli il supporto. Lui รจ il uomo piรน corretto e affidabile di questa terra. Tanti tremano dalla voglia di puntare il dito quando qualcosa va storto”. Immediata la risposta di Selvaggia Lucarelli: “Ciao Ludmilla, ma se sono tutte queste cose brutte (magari lo deciderร un giudice eh), perchรฉ mi inviti alle tue mostre dicendomi che avresti piacere al di lร degli scontri con tuo marito?”. E la moglie di Viviani: “Infatti ora ti cancello dall’elenco, il veleno non sta bene nel mio mondo a colori”.


Infine, Selvaggia ha chiosato: “Non ero in un elenco, era un messaggio personalizzato. Deciditi. O sono una da volere ai tuoi eventi tanto da procurarti il mio numero o sono il male”. Dunque, uno scontro molto duro tra la Lucarelli e Ludmilla, che difficilmente dunque terminerร qui.


