Una vera e propria catastrofe si è abbattuta sull’Isola dei Famosi. Ben tre concorrenti hanno abbandonato l’Honduras nella serata del 21 maggio, durante la puntata in diretta con Veronica Gentili. Per la conduttrice e la produzione è stato uno choc, dato che in poco tempo se ne sono già andati troppi naufraghi.
I primi a ritirarsi erano stati Angelo Famao e Leonardo Brum, ma ora l’Isola dei Famosi ha perso altri pezzi importanti. Questi tre concorrenti hanno optato per l’abbandono del reality show per motivazioni differenti. Hanno spiegato le loro ragioni e alla fine hanno preso le borse e hanno iniziato il viaggio per ritornare in Italia.
Leggi anche: “Ho visto tutto”. Mario Adinolfi parla alla telecamera: la scoperta che fa tremare l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, tre concorrenti hanno abbandonato: chi sono
La prima dei tre concorrenti dell’Isola dei Famosi ad aver abbandonato il programma è stata Camila Giorgi, la quale ha esclamato: “Ho lasciato a casa una situazione familiare complicata. La mia famiglia in Argentina, per problemi di salute, ha bisogno di me. L’Isola dei Famosi è stata un’esperienza dura, non sono arrivata qui molto pronta, ma la verità è che sono felice, è stato bello conoscere certe persone”.

Poi altri due naufraghi dell’Isola, travolti dalla fame, hanno deciso che la loro esperienza dovesse terminare subito a causa di questa difficoltà. Parliamo di Nunzio Stancampiano e Spadino, che hanno affermato: “Lasciamo l’Isola dei Famosi perché non abbiamo più la testa per stare qua, ci sentiamo svenire, abbiamo raggiunto il nostro limite”.



"È stata dura, ma sono felice di questo traguardo"
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 21, 2025
Camila ❤️#Isola pic.twitter.com/YcV5Wdp6og
"Me ne voglio andare a casa col sorriso, qui ho paura di perderlo"
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 21, 2025
Le parole di Spadino prima di lasciare l'#Isola. pic.twitter.com/ZdJTEprHyC
"Se le persone che mi vogliono bene mi vogliono bene davvero, devono pensare al mio bene"
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 21, 2025
Nunzio ❤️#Isola pic.twitter.com/DU2YhaNrLQ
Il sito Biccy ha sottolineato il fatto che 7 naufraghi giovani su 10 se ne sono già andati. In gioco restano solamente Carly Tommasini, Chiara Balistreri e Teresanna Pugliese, ma ben presto dovrebbero esserci nuovi arrivi.


