“Maria, ca*** ma vaf***!”. Gianni Sperti, lo scherzo de Le iene è davvero pesante. Interviene anche la De Filippi e l’opinionista diventa una furia

Bruttissimo scherzo a Gianni Sperti che è stato vittima de Le Iene che, nel giorno del suo compleanno, con la complicità del suo avvocato, di Tina Cipollari, di Maria De Filippi e di Cinzia (sorella dell’opinionista). Tutto inizia con Cinzia e un amico, Gianni, dopo aver fatto un brindisi in un bar, si è messo in auto. Alla guida la sorella che, intenta nell’effettuare la retro, ha investito un pedone, finto. Un urto di poco conto. Eppure l’uomo ha cominciato ad urlare a squarciagola, tanto che è stata chiamata un’ambulanza.

Poco dopo l’opinionista di Uomini e donne ha detto al tamponato: “C’è un testimone, è una simulazione, dai! Se non è vero diventa un reato. Questo è matto”. Neanche un’ora dopo, però, la situazione è precipitata. Sui siti e sui social ha cominciato a diffondersi la news che Sperti avrebbe investito una persona mentre era ubriaco alla guida. L’opinionista di UeD, telefono alla mano, ha così iniziato a smentire la bufala, cercando di mettere una pezza all’inghippo. Nel frattempo gli è arrivata una chiamata della collega Tina Cipollari. (Continua a leggere dopo la foto)


La vamp di Maria gli ha detto: “Mi ha chiamato un giornalista di Repubblica e mi ha chiesto come guidi. Gli ho detto che sei un po’ distratto”. Altra batosta per Gianni che ha intimato alla vulcanica Cipollari di non proferire più parola: “Non dire niente”. I colpi di scena non sono finiti qui. Il finto truffatore è riuscito a mettersi in contatto con l’ex danzatore che si è precipitato a casa sua, trovandolo con il collare e una mascherina. “Cosa vuoi?”, ha chiesto Sperti. (Continua a leggere dopo la foto)

A questo punto dello scherzo a Gianni, il malato immaginario si è sfilato il collare, ammettendo candidamente di voler truffare Gianni che, esterrefatto, gli ha domandato il motivo di un simile atteggiamento. “Tu non fai nulla. Fammi fare quello che fai tu per un anno: l’opinionista”. L’ex di Paola Barale, sempre più confuso dalla surreale vicenda, ha visto aumentare sempre più l’ansia. Ansia che è arrivata al culmine con la chiamata di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
È Queen Mary al telefono che dice: “Gianni, cosa sta succedendo?”. “Non ho parole, pensavo volesse dei soldi questo truffatore e invece vuole fare l’opinionista per un anno“, risponde Sperti. Nel frattempo il truffatore lo ha incalzato: “L’ha proposta te l’ho fatta, vediamo se Maria ti salva il c..lo”. A questo punto sono intervenuti gli inviati delle Iene. Sperti ha tirato un sospiro di sollievo, rifilando un sonoro “Maria, ma vaffanc…lo”, mentre la moglie di Maurizio Costanzo era ancora collegata telefonicamente. Che scherzo brutto, per Gianni, divertente per noi!

Ti potrebbe anche interessare: “Cosa non si vede nei video dell’Isola”. Da Barbara D’Urso la bomba dell’ex naufraga su Gilles Rocca