Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pronto a mollare”. Terremoto a Sanremo, l’annuncio clamoroso di Amadeus in conferenza stampa

amadeus sanremo 2023

Sanremo 2023, neppure un’edizione da record serve a spegnere le polemiche. Durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio Amadeus ha risposto alle domande a chi gli chiede se si aspetti che gli chiedano di lasciare la direzione artistica del festival, già assegnatagli lo scorso anno anche per il 2024.”Se mi mandano via, vado via. Che devo fare? Sono consapevole che qualsiasi allenatore è esonerabile. Con il 15-20% di share in meno sarei giustamente esonerato”.


Per questo, continua, “devo sempre essere molto convinto di quello che faccio. Perché se devo sbagliare, devo poter dire ho sbagliato con le mie idee e non con le idee o le imposizioni di qualcun altro”, dice. E tornando sulle polemiche relative all’esibizione di Rosa Chemical ieri all’Ariston aggiunge.

Leggi anche: “Ora lo posso dire”. Sanremo, Gianni Morandi non ha perso tempo: a Festival chiuso tira in ballo la big

sanremo vittoria Marco Mengoni


Sanremo 2023, Amadeus: “Se mi mandano via, vado via”


“Come ho già detto, ciò che accade sul palco non è preventivabile, rientra in una totale libertà che fa parte di una diretta e al momento opportuno ci si affida al buon senso di tutti. Capisco che qualcuno si possa turbare ma non era volontà di nessuno di noi turbare nessuno a casa”. Intanto la polemica infuria. Ad intervenire anche il ministro Matteo Salvini.

Marco Mengoni Sanremo


A margine di una cerimonia per i 100 anni dalla nascita di Zeffirelli il ministro delle infrastrutture e vice premier ha detto: “Non ho visto la finale di Sanremo, ho fatto due passi per Firenze. È molto più bello il centro di Firenze che altro. Ho scoperto chi ha vinto stamattina, auguri a chi ha vinto. Non commento altro, sicuramente una riflessione sulla gestione Rai nel suo complesso andrà fatta“.

sanremo amadeus decisione


E ancora: “Ho avuto tanti e tali impegni che non ho avuto tempo di occuparmi di altro, ho guardato l’esibizione di Albano e ieri sera la mia compagna mi ha fatto sentire Gino Paoli. Io sono, come dice mio figlio, vecchio e quindi mi piacciono questi artisti. Poi ce ne sono altri, Tananai e Ultimo sono quelli che sulle radio mi piacciono di più”, ha aggiunto.

Caffeina by Adnkronos

www.adnkronos.it

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004