Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cogl*”. Sanremo 2025, a poco dalla finale Fedez ci va pesante con lui

Fedez Sanremo 2025

Manca poco alla finale di Sanremo 2025 e tra i candidati alla vittoria indubbiamente c’è ache Fedez, che ha raccolto molti consensi. A proposito del rapper milanese, nelle scorse ore ci è andato giù pesantissimo con un famoso, infatti il gossip è ritornato predominante e l’ex marito di Chiara Ferragni ha voluto dire la sua su questa persona.

Durante una conversazione con il comico Gabriele Vagnato, Fedez ha messo nel mirino un vip molto discusso. Nonostante fino a poco tempo fa sembravano essere parecchio amici, alla luce degli ultimi comportamenti di quest’uomo il cantante pare che stia prendendo le distanze da lui. Ma andiamo a scoprire insieme perché lo ha criticato così duramente.

Leggi anche: “Con lei, famosissima: questa è pesante”. Fabrizio Corona, nuova bomba su Fedez: nome mai uscito prima

Sanremo 2025 Fedez


Sanremo 2025, Fedez ci va duro con il famoso: cosa ha detto

Fedez ha rotto il silenzio prima della finalissima di Sanremo 2025, riferendosi a Fabrizio Corona. Quest’ultimo nelle scorse ore ha pure fatto il nome di un’altra presunta donna che avrebbe avuto una storia col rapper, ovvero Melissa Satta. Vagnato ha chiesto al big del Festival: “Adesso hai contratto questa nuova forma di Covid, il ‘Corona Fabrizio’, vuoi spiegare a casa che sintomi ha?”.

Sanremo 2025 Fedez

E Fedez ha risposto così in riferimento a Corona e a chi lo segue: “Diventi uno dei tanti cog***, deficienti e teste di c*** e dai retta a una persona come te“. Decisamente duro l’intervento dell’ex coniuge di Chiara Ferragni e ora non è da escludere che Fabrizio possa replicare con qualche altra sua dichiarazione roboante.

Già qualche giorno fa Fedez si era pentito di essersi confidato con Corona: “Un errore gravissimo. La cosa che mi spiace di più è che tutta questa storia possa aver ferito e danneggiato altre persone oltre me. Non mi posso lamentare di una mia ca***, di un errore gravissimo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure