Sanremo 2021, Vittoria Ceretti con gioielli extra lusso: quanto vale solo il suo bracciale

Vittoria Ceretti, un vero incanto sul palco di Sanremo 2021. Amadeus non poteva che presentarla come la modella più richiesta, ed effettivamente Vittoria Ceretti a soli 22 anni vanta una bellezza rara. La terza serata del Festival della musica italiana l’ha vista nel pieno del suo splendore e tutti non hanno potuto che notare anche i gioielli extra-lusso sfoggiati sul palco dell’Ariston più ambito.

Anche nelle vesti di co-conduttrice, Vittoria ha dimostrato di avere tutte le capacità di risplendere di luce propria. La sua eleganza è stata ulteriormente sottolineata dagli abiti indossati: evocativi, romantici e luminosi, tato quanto lei stessa. Come sottolineato dal direttore artistico e conduttore del Festival, Amadeus, la modella 22enne è una delle più richieste e in vista del momento. (Continua a leggere dopo la foto).


Una vera e propria sfilata quella in atto durante la serata dedicata alle cover. Il primo abito indossato non poteva che portare la firma di Valentino Haute Couture. Si è trattato di un modello della collezione Primavera/Estate 2020. Il secondo, invece, dai toni del nero passa all’argento di Giorgio Armani Privé e fa parte della collezione Fall del 2018. In ultimo, un abito monospalla nero firmato Versace, con una maxi applicazione floreale sulla spalla destra. (Continua a leggere dopo la foto).

Ovviamente a impreziosire ulteriormente gli abiti sfoggiati sul palco, non potevano mancare anche gli accessori. Tre modelli ultra-firmati non potevano, infatti, che essere abbinati a gioielli super lusso, per una modella giovane e bella, che ha indossato con disinvoltura non solo capi di alta moda, ma anche una carisma non da tutti. Ma per quanto riguarda i gioielli, soffermiamoci anche sui prezzi. (Continua a leggere dopo le foto).

Come è accaduto anche per Elodie nella sera precedente, che stava rischiando di perdere un orecchino dal valore di 45mila euro, Vittoria Ceretti ha scelto lo stesso brand. Impossibile non restare ‘abbagliati’ dal bracciale della Collezione Serpenti in oro bianco 18 kt con diamanti e smeraldi, con teste di serpente arricchite da gemme. Tenetevi forte perchè solo il bracciale ha un valore pari a 26.800 euro.

Sanremo 2021, Maneskin e Manuel Agnelli prima l’esibizione, poi il caos. È successo tutto quando hanno lasciato il palco