Amici 20, per Sangiovanni la sorpresa è doppia: la sorella, poi la bella scoperta prima della finale

Prima della finale di Amici 20, una cena organizzata dalla produzione per i cinque ragazzi rimasti e che sabato sera si sfideranno per il titolo di vincitore di questa edizione. E così Aka7even, Deddy, Sangiovanni, Alessandro Cavallo e Giulia Stabile hanno scritto e letto una lettera sulla loro esperienza e di ringraziamento.

“Ringrazio tutti voi per avermi permesso di espormi senza pregiudizi – le parole di Aka – Avete reso questi sei mesi indimenticabili. Avete capito la mia storia e il mio passato, senza mai toccare i miei punti deboli. Sangio, in quesi mesi ci sei sempre stato con le parole giuste. So che dietro il tuo scudo c’è un cuore d’oro. Giulia, la persona più pura che ho mai conosciuto, sei stata la mia sorellina. Il modo in cui vivi l’amore è bellissimo ed è molto simile a come vivi il ballo”.


“Giulia, hai scoperto l’amore, ti avevo detto che ci avrei pensato io se ti avesse fatto del male – ha scritto Deddy – Non crescere mai. Aka, io e te siamo partiti malissimo, poi ho scoperto una persona tanto dolce e un grande artista. Sangio, ci siamo fatti promesse e risate. Grazie per esserci sempre stato”. “Non abbiamo scelto con chi condividere questo percorso e condividere casa con altre 16 persone non è stato facile – dice Alessandro -, ma mi sale la malinconia a pensare che tra poco sarà tutto finito e che ci saranno altri ragazzi come noi ad inseguire il nostro sogno. Voglio augurarvi di trovare la vostra felicità qualunque essa sia”

E Giulia: “Siete monelli e molto disordinati, ma devo dire che vi voglio davvero bene. Vi voglio ricordare come una cartolina. Aka, grazie per il momento in cui preso dall’ansia ti sei calmato quando ho cantato la canzoncina che canticchiavo da piccola. Ed ecco il mio cretino Sangio: ho tantissimi motivi per i quali vorrei ringraziarti. Soprattutto quello in cui mi hai chiesto: “Posso sedermi qui?”. Da lì è partito davvero tutto. Mi hai regalato l’inizio di quello che sarebbe stato il mio primo amore”.

Sangiovanni, invece, nell’ultimo daytime di Amici 20 ha ricevuto una doppia sorpresa. Non solo infatti ha incontrato sua sorella Andrea, entrata nella scuola travestita da costumista, ma ha anche scoperto di essere diventato zio. “Non farmi piangere, ho pianto tutta la settimana”, ha detto il cantante non appena Andrea si è rivelata. Quindi la scoperta della piccola Virginia, la figlia di sua sorella nata durante la sua permanenza nella scuola e che non vede l’ora di poterla conoscere.

Nozze a sorpresa per la conduttrice: il matrimonio a Milano e le foto subito dopo il sì