“Squalificatela stasera!”. Pubblico del GF Vip furioso con Samantha De Grenet: c’entra ancora Stefania Orlando

Il GF Vip non è andato in onda la sera di Natale, dunque la puntata di lunedì 28 dicembre arriva a una settimana esatta dall’ultima e il ché significa che ci sarà tanta, tantissima carne al fuoco. Dalle liti furiose al bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi passando per la crisi di Andrea Zelletta per il regalo della fidanzata e, immancabili negli ultimi giorni, le polemiche sollevate dal pubblico più social per alcuni comportamenti giudicati inaccettabili nella Casa del GF Vip.

I telespettatori chiedono per esempio la squalifica di Sonia Lorenzini dopo quelle parole su Rosalinda Cannavò. Al centro della questione, il racconto dello stupro che l’attrice avrebbe subito all’età di 12 anni. La Cannavò si è liberata di questo peso parlando con Samantha De Grenet ma il disagio esternato da Rosalinda non sembra aver colpito il cuore di Sonia, anzi. (Continua dopo la foto)


Parlando della vicenda e commentandola con Giacomo Urtis, la ex tronista di UeD ha affermato: “Si sente sempre in difficoltà, sempre”. E poi: “Calca troppo la mano su tutto quello che succede”. “Solo quello sa fare. Non ha proprio nessuna identità”, il commento di Urtis. Il mondo dei social non poteva rimanere indifferente a quanto affermato e ormai l’hashtag “FuoriSonia” appare in molte bacheche degli utenti più affezionati al reality. (Continua dopo la foto)

Ma anche su Samantha De Grenet vengono chiesti provvedimenti. Come si ricorderà, qualche giorno fa la showgirl ha litigato duramente con Stefania Orlando arrivando a dire “La uccido”. Le due hanno poi chiarito ma Samantha avrebbe rilasciato altre dichiarazioni controverse, raccolte dalle fan che ora chiedono un intervento del GF Vip. “So cose su Stefania – avrebbe detto la De Grenet – che per ora non ho usato per attaccarla”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Da qui la richiesta di squalificare “per calunnia” Samantha nella prossima diretta del GF Vip. Non solo. Come riporta Leggo le frasi “sotto accusa” non riguarderebbero solo la Orlando. Riferendosi a Giulia Salemi la de Grenet avrebbe anche aggiunto: “Una donna che beve alcol è peggio di un uomo” e ancora “Ma è un ‘no’ come quello di alcune donne che dicono ‘no’ ma in realtà lo vogliono?”. Su Twitter tanti chiedono la squalifica della showgirl e chissà se questa sera Signorini mostrerà le clip e il GF prenderà provvedimenti.

“Cavolate, è tutto falso, ridicolo!”. GF Vip, per Rosalinda Cannavò è un momento delicato