“Non voleva farlo vedere”. GF Vip, il retroscena su Samantha De Grenet viene fuori solo ora

Una delle nuove protagoniste del ‘Grande Fratello Vip’ è Samantha De Grenet. Lei è entrata successivamente nella Casa più spiata d’Italia, ma dovrà ugualmente ancora fare tanta strada per cercare di arrivare alla fine del reality show. Ricordiamo infatti che il programma di Alfonso Signorini terminerà a febbraio 2021. La donna si è arrabbiata nelle scorse ore con Maria Teresa Ruta: “Invece di parlare direttamente con una persona, si vengono a scoprire cose in puntata e sentire cose che non ho mai detto”.

Maria Teresa Ruta ha ammesso di aver reagito male alla questione delle pulizie portata in auge da Samantha e Filippo Nardi, ma ha anche spiegato di aver sentito spesso la De Grenet alzare i toni. Samantha De Grenet non ha digerito queste parole e si è scagliata ancora contro Maria Teresa Ruta: “Stai mentendo, stai mentendo un’altra volta Maria Teresa“. Ora, a parlare sulle pagine del settimanale ‘Nuovo Tv’ è una persona molto vicina alla conduttrice tv e showgirl di 50 anni. (Continua dopo la foto)


A vuotare il sacco sulle fragilità della De Grenet ci ha pensato l’amica Arianna David, la quale ha dichiarato al giornalista del settimanale: “Prima del GF Vip mi ha confidato di essere un po’ impaurita perché non vorrebbe mostrarsi arrabbiata in diretta televisiva. Lei è una donna dall’animo pulito. Ha avuto le sue storie come tutti e non ha nulla da nascondere”. Quindi, non ha alcuna preoccupazione in merito ad ex partner che potrebbero tornare a galla nelle prossime puntate del programma. (Continua dopo la foto)

A proposito della sua sfera privata, Samantha è stata unita in matrimonio con il padre di suo figlio Brando. Lei lo ha sposato per ben due volte, prima di separarsi definitivamente. Successivamente ha avuto una relazione sentimentale con un chirurgo plastico, ma non ha alcuna voglia di parlare dell’uomo. E chissà se proprio quest’ultimo tornerà alla ribalta in futuro. L’amica si augura inoltre vivamente che potrà mostrare tutto il suo valore e potrà addirittura vincere il ‘GF Vip’. (Continua dopo la foto)

Arianna David ha anche spiegato che capirà quando la 50enne si sarà stancata di stare lì dentro: “Quando la vedrò con una bandana al braccio, allora vorrà dire che si sarà stufata”. Non sarà facile per la De Grenet trionfare, visto che ha una concorrenza più che agguerrita. I favoriti sono Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, ma lei ha tutta l’intenzione di inserirsi.

Michael Terlizzi, dal successo del GF all’oblio totale. Ve lo ricordate? Ora torna a ‘bomba’: come è diventato e cosa fa