“Va squalificata!”. GF Vip, Samantha De Grenet ne combina un’altra delle sue ma stavolta è bufera vera. Tutti hanno sentito

Da sempre il Grande Fratello Vip è al centro delle polemiche per battute fuori posto, battutacce o peggio. Ne sanno qualcosa i numerosi concorrenti che in questa e in altre edizioni hanno pagato una parola o due di troppo con la squalifica, accompagnata, naturalmente, da una bella ‘ramanzina’. Per non parlare di quanto avvenuto con la giornalista e opinionista Alda D’Eusanio finita nell’occhio del ciclone per diverse espressioni e frasi ritenute non adeguate.

Tralasciando quanto poi sottolineato dallo psichiatra Alessandro Meluzzi, che ha chiesto per Alda comprensione e “Perciò, va capita, protetta e forse curata”, stavolta a ‘rischiare grosso’ è Samantha De Grenet. La showgirl, mentre stava parlando con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, è scivolata sulla classica buccia di banana facendo inviperire non poche persone. Persone che si sono sentite colte sul vivo. E la cosa sarà seriamente presa in considerazione dalla produzione. (Continua a leggere dopo la foto)


La frase che ha fatto infuriare tanti spettatori, che già stanno inondando i social di proteste, è la seguente: “Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti tutte ‘ste cose?…”. Questa è l’espressione che Samantha De Grenet ha rivolto senza pensarci su due volte ad Andrea Zelletta. Il modello ed ex tronista tarantino stava ragionando su nomination e strategie. Pare infatti che, dopo aver visto tutta la precedente edizione del Grande Fratello Vip, Andrea ne abbia menzionato alcune dinamiche. (Continua a leggere dopo la foto)

“È uscito, l’anno scorso, il primo Andrea, sesto Denver, poi Aristide…” le parole di Andrea Zelletta mentre parlava, seduto comodamente sul divano, con Pierpaolo e Samantha De Grenet. Ed ecco che la vip se ne esce con la frase incriminata: “Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti tutte ‘ste cose?”. Lì per lì nessuno ha reagito in malo modo e infatti Andrea ha spiegato: “Li ricordo”, “C’è pure la foto” ha aggiunto Pierpaolo. E la questione sembrava chiusa a quel punto. (Continua a leggere dopo la foto)

Ormai mancano solo due settimane alla finale del GF Vip, una delle più attese di sempre data la lunghezza del programma. Lunedì primo marzo conosceremo il vincitore di questa quinta edizione e, come è logico che sia per persone chiuse nella casa da settembre, sono numerose le gaffe e gli scivoloni dei vipponi dovute anche ad uno stato psico fisico di particolare stress. Non appena la frase sull’autismo di Samantha De Grenet è rimbalzata fuori dalla casa è scoppiato il caso. TVBlog.it ipotizza una squalifica e voi cosa ne pensate?

“Volevo scappare via dalla Casa”. Samantha De Grenet non lo aveva mai confessato. Ne parla solo ora con Cecilia Capriotti