“È lei!”. Sabrina Ferilli, la notizia sull’attrice corre veloce. Un passo davvero importante

Una notizia straordinaria per Sabrina Ferilli e per tutti i suoi fan. La donna è stata apprezzata recentemente a ‘Tu Si Que Vales’, dove è a capo della giuria e dà vita a sketch divertentissimi con l’amica di una vita Maria De Filippi. Nell’ultimo periodo tutti la stanno osservando con grande emozione nella miniserie televisiva ‘L’Amore strappato’, che la vede protagonista assieme al collega Enzo Decaro. Si tratta però di repliche mandate in onda da Canale 5, che sono comunque molto seguite.

Ora però è giunta un’altra notizia superlativa che riguarda proprio Sabrina Ferilli. Tutti aspettavano con ansia questa comunicazione e per il momento dovranno accontentarsi di un’anticipazione del ben informato ‘Super Guida Tv’. Un nuovo momento meraviglioso attende l’attrice italiana, pronta a stupire ancora e a far impazzire milioni di persone. Si tratta di un nuovo appuntamento professionale decisamente molto interessante. E non manca così tanto alla realizzazione. (Continua dopo la foto)


Stiamo parlando di una sua nuova esperienza sempre nel piccolo schermo, che prenderà il via tra poco tempo. Sabrina Ferilli resterà quindi anche nei prossimi mesi al centro di Mediaset, con un lavoro che si preannuncia intrigante. A quanto pare, lei sarà l’interprete di una donna molto coraggiosa, completamente innamorata della sua unica figlia. Farà dunque di tutto per quest’ultima. Sono intanto già circolate le prime indiscrezioni sul titolo della serie televisiva e su chi ha permesso tutto questo. (Continua dopo la foto)

La serie che sarà trasmessa probabilmente dal prossimo mese di aprile si chiama ‘Svegliati, amore mio’ e dovrebbe trattarsi di una trilogia realizzata da Ricky Tognazzi e da sua moglie Simona Izzo. Il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli si dovrebbe chiamare Nanà. Dopo che la figlia si ammalerà e andrà in coma, lei lotterà con tutte le sue forze per scoprire l’origine della patologia. E le attenzioni si sposteranno sull’acciaieria nella quale la figlia ha prestato servizio per anni. (Continua dopo la foto)

Oltre a Sabrina Ferilli, in questa trilogia dovrebbero esserci anche l’attore Francesco Arca, che sarà pazzo d’amore per lei, il marito Ettore Bassi e un giornalista interpretato da Francesco Venditti. Non resta che aspettare e pazientare ancora qualche mese prima di vedere questo nuovo appuntamento televisivo. Il pubblico non vede già l’ora di ammirare le sue performance professionali.

“Incinta di due gemelle”. Doppio fiocco per la figlia del super vip, tra i volti big della politica italiana